Un posto al sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio: Franco scopre che Ciro è innamorato di Angela

Un posto al sole regalerà una nuova avvincente settimana di programmazione al suo pubblico. Al centro della scena, stando alle anticipazioni dal 20 al 24 maggio, ci sarà la storyline che vede come protagonisti Gaetano Prisco e Franco Boschi. Per l’usuraio le cose si metteranno male e finalmente l’uomo avrà quello che merita. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un posto al sole, Gaetano Prisco verrà arrestato

Le anticipazioni di Un posto al sole svelano che Constantin si deciderà ad incastrare Gaetano Prisco che verrà finalmente arrestato da Giovanna Landolfi.  La notizia rallegrerà Franco che però noterà una certa tensione tra Angela e Ciro. Intanto, Serena e Filippo dovranno decidere come investire i soldi che ricaveranno dall’imminente vendita della casa di Gigi Del Colle. Roberto, però, li stupirà con una proposta inattesa. Guido spererà di fare da padrino a Lorenzo per il battesimo e Cerruti rivelerà a Mariella che il suo ultimo appuntamento non è andato affatto bene proprio a causa della cerimonia imminente.

Marina inizierà a spiare Alberto, Patrizio andrà a trovare Diego

Serena sarà contrariata perché Filippo condividerà la proposta imprenditoriale di Roberto, mentre Bice, con l’intenzione di appianare i contrasti  tra Mariella e Salvatore sul padrino per il battesimo di Lorenzo, prenderà un’iniziativa personale.  Tra Andrea e Arianna continueranno le incomprensioni perché la donna si presenterà al Vulcano armata di pistola. Franco scoprirà che Ciro ha preso una sbandata per Angela e cercherà di ridimensionare la situazione parlando con il ragazzo, Marina mal tollererà la presenza di Alberto ai Cantieri. Palladini, intanto, farà chiarezza con Clara circa il loro rapporto.  Per Ornella e Raffaele  arriverà una sorpresa inaspettata.  Patrizio otterrà successo al Vulcano e poi andrà a trovare Diego. Marina cercherà l’appoggio di Roberto per eliminare Alberto dai Cantieri, ma l’uomo non sarà disposto a darle il suo aiuto. La Giordano, a quel punto, inizierà a spiare e controllare il computer di Palladini. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole, sottolineano che Renato scoprirà la bugia di Nadia ai suoi genitori decisi a fargli visita a Napoli e si arrabbierà.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*