Oroscopo della settimana dal 6 al 12 maggio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 maggio 2019 sarà ancora super per l’Ariete, ma Mercurio e Venere tenderanno le braccia anche al Leone e al Sagittario. Ecco tutte le previsioni astrologiche.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana continuerà ad essere stellare. Non mancheranno occasioni fortunate e grandi passioni in amore. Pianificherete il futuro con la persona amata e l’intesa sarà al massimo. Anche nel lavoro potrete attuare cambiamenti e guardarvi intorno.

Toro: puntate tutto sul fine settimana per chiarire un malinteso con la persona amata. In questo periodo converrà temporeggiare in attesa di tempi migliori, soprattutto nel contesto di lavoro dovrete accontentarvi senza pretendere troppo.

Gemelli: la Luna in congiunzione lunedì e martedì vi aiuterà a rilanciare l’attività professionale, sarete creativi e più comunicativi del solito. Se siete single non sottovalutate le avance di una Bilancia.

Cancro: mercoledì e giovedì non inasprite i conflitti in famiglia, ma siate diplomatici ed accondiscendenti. Mercurio e Venere vi remeranno ancora contro, non pretendete troppo da voi stessi.

Leone: il lavoro sarà in netta ripresa, ma sarà l’amore ad occupare i vostri pensieri. Una nuova conquista vi intrigherà più del previsto e la passione sarà alle stelle, soprattutto nel fine settimana.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana sarà piuttosto nervoso, vi sentirete insoddisfatti e stressati in ambito lavorativo e questo influirà negativamente sul rapporto di coppia, moderate toni e parole se non volete incorrere in polemiche inutili.

Bilancia:  non è un momento facile per i rapporti d’amore, soprattutto chi trascina già da tempo una crisi rischierà di arrivare ad un punto di rottura. Ponderate bene le vostre scelte e non abbattetevi se in ambito lavorativo non arriveranno le soddisfazioni che meritate.

Scorpione: il vostro oroscopo della settimana sarà al top soprattutto tra mercoledì e giovedì, quando potrebbero arrivare risposte importanti anche da altre città, specie se lavorate su commissione. Parlate al partner delle vostre paure e dei vostri turbamenti, la sincerità verrà ripagata.

Sagittario: vi sentirete fiacchi e poco motivati nella professione, la Luna ostile appesantirà le vostre giornate, soprattutto lunedì e martedì, ma Mercurio e Venere sapranno ripagarvi durante il resto della settimana, basterà non perdere fiducia in voi stessi.

Capricorno: tesi e nervosi, scaricherete sul partner il vostro malumore. Noie e problemi anche nei rapporti con i figli, dovrete mettere da parte l’orgoglio e smussare necessariamente gli angoli.

Acquario: avrete consapevolezza nelle vostre capacità e nulla fermerà la vostra ambizione. Fatevi valere nei confronti di un collega che cercherà di mettervi in cattiva luce. L’amore per i single sarà sorprendente.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana vi assicurerà due giornate eccellenti tra mercoledì e giovedì, ma non dovrete strafare bensì converrà centellinare bene le forze e le vostre risorse nel lavoro. il dialogo con il partner sarà intenso e stimolante.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*