Oroscopo della settimana dal 3 al 9 giugno 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 3 al 9 giugno  2019 vedrà ancora il Toro primeggiare sugli altri segni, ma anche per i Gemelli ci sarà un grande rilancio. Ecco tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana sarà all’insegna del rilancio in tutti i settori. Se nel lavoro avete subito rallentamenti e seccature, arriverà finalmente lo sblocco di tutte le situazioni arenate. Sabato e domenica le Stelle garantiranno ottimi incontri per i single.

Toro: avrete ancora sette giorni positivi e densi di novità, state vivendo un periodo eccellente in tutti i settori. Venerdì e sabato, tuttavia, una Luna dissonante potrebbe spingervi ad isolarvi e ad essere eccessivamente polemici con chi vi circonda.

Gemelli: con il Sole nel segno tanti saranno i cambiamenti che vivrete in questo momento, soprattutto a livello professionale. Lunedì e martedì potrete contare anche sulla Luna in congiunzione che vi regalerà spirito di intraprendenza e grande intuito. Sfruttate questa settimana per concludere accordi ed affari.

Cancro: mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori della settimana, durante le quali potrete portare a termine un progetto di lavoro che vi sta particolarmente a cuore. Con Marte e Mercurio amici sarà anche possibile ampliare il vostro giro d’affari ed ottenere risposte positive, soprattutto se lavorate in proprio. In amore siate più temerari.

Leone: a livello professionale vi attenderanno sette giorni promettenti, ma dovrete concentrare le forze e impegnarvi al massimo per conseguire traguardi chiari e fattibili, non siate dispersivi ed eccessivamente esigenti. Il rapporto di coppia potrà presentare ancora criticità, a causa di Venere dissonante. Venerdì e sabato la Luna sarà nel segno, concedetevi svago e relax.

Vergine: la vostra settimana non sarà particolarmente eclatante, ma nemmeno complicata. Siete in un momento di riflessione e transizione, che vi servirà per gettare le basi future, soprattutto nel lavoro. Domenica potrete contare sulla Luna nel segno, se siete in cerca dell’anima gemella non sottovalutate un Toro.

Bilancia:  il Sole in trigono vi spingerà a mettervi in gioco nel lavoro, specie se state cercando un nuovo impiego o volete conquistare la fiducia di un superiore. Tra mercoledì e giovedì una discussione in famiglia genererà del malumore, siate più diplomatici e tolleranti.

Scorpione: Marte in ottimo aspetto vi renderà audaci ed ambiziosi, ma sembrerà non bastare per ottenere consensi e risultati, non scoraggiatevi e andate avanti per la vostra strada. Venerdì e sabato la Luna ostile vi renderà particolarmente permalosi e polemici.

Sagittario: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà sottotono lunedì e martedì con la Luna in opposizione, ma già da mercoledì le cose si sistemeranno e ritroverete vitalità ed ottimismo. Venerdì e sabato l’intesa con il partner sarà alle stelle e gli Astri vi renderanno più passionali e romantici che mai.

Capricorno: mercoledì e giovedì la Luna sarà ostile, vi sembrerà di fare tanto ed ottenere poco, ma non dovrete mollare la presa, soprattutto se credete nella validità di un progetto. In compenso, l’amore vi riserverà molte sorprese.

Acquario: avrete un ottimo inizio di settimana in cui riuscirete a fronteggiare incombenze ed ostacoli in ufficio. Venerdì e sabato, però, le Stelle saranno poco amiche e converrà mantenere un profilo basso soprattutto se con il partner ci sono già dei problemi.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà poco clemente tra lunedì e martedì, converrà non pretendere troppo da voi stessi ed accontentarsi nel lavoro. Mercoledì e giovedì, invece, la Luna in ottimo aspetto vi aiuterà a ritrovare idee vincenti e la giusta concentrazione in ambito professionale.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*