Oroscopo della settimana dall’8 al 14 aprile 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dall’8 al 14 aprile 2019 vedrà i Pesci sempre più lanciati verso il successo professionale, ma Venere renderà appagante e magico anche l’amore. Ecco le previsioni per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana non sarà particolarmente brillante, converrà mantenere la calma soprattutto tra giovedì e venerdì, dal momento che la Luna sarà ostile. Puntate tutto sul fine settimana se volete chiarire un’incomprensione con la persona amata.

Toro: la Luna nel segno lunedì vi farà iniziare la settimana alla grande. Vi attenderanno giorni importanti per la vita professionale e se gestite un’attività autonoma arriveranno conferme e contatti preziosi, approfittatene!

Gemelli: vi attenderà una settimana favorevole durante la quale avrete la Luna nel segno da martedì a giovedì e questo vi aiuterà nei rapporti interpersonali. Tuttavia, Venere ostile non aiuterà a risolvere i problemi di coppia, siate pazienti.

Cancro: venerdì e sabato per i single non mancheranno le occasioni di incontro e socializzazione, Venere in trigono vi assisterà e vi renderà più intraprendenti. Momento altamente favorevole anche per gli studenti che devono affrontare prove ed esami.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da alti e bassi, dovrete cercare di sorvolare su questioni di poco conto in casa e di non inasprire i conflitti con il partner. La giornata migliore sarà quella di domenica.

Vergine: mal sopporterete le intemperanze e le provocazioni del partner arrivando addirittura a  mettere in discussione il vostro rapporto, ma non prendete decisioni avventate e riflettete bene. Per proporre un nuovo progetto ad un superiore puntate sulle giornate di giovedì e venerdì.

Bilancia:  il vostro oroscopo della settimana sarà in netta ripresa, molte situazioni in stallo vedranno un’improvvisa risoluzione e vi attenderanno importanti novità di lavoro. Tra martedì e mercoledì concluderete un affare vantaggioso.

Scorpione: temporeggiare non è il vostro forte, ma dovrete farlo soprattutto in ambito lavorativo, rimandando un cambiamento che sognate da tempo. Il rapporto di coppia vivrà un momento di riscoperta e vitalità, sorprendete il partner con un regalo inaspettato o un weekend fuori città.

Sagittario: vivrete una settimana difficile, con Venere e Mercurio ostili e tra martedì e mercoledì anche la Luna sarà in opposizione, avrete la sensazione di ottenere poco nel lavoro e di non essere riconosciuti per il vostro impegno e il vostro talento, tuttavia il vostro proverbiale ottimismo vi aiuterà ad incanalare l’insoddisfazione in nuovi ed entusiasmanti progetti.

Capricorno: giovedì e venerdì potrete andare incontro ad un calo psicofisico, ma con il dovuto riposo recupererete senza problemi. Il resto della settimana sarà scorrevole e le Stelle vi riserveranno sorprese inaspettate soprattutto in amore, non è escluso un ritorno di fiamma con una persona del passato.

Acquario: il clima ostile in ufficio non vi aiuterà a concentrarvi e ne risentirete soprattutto emotivamente, cercate di distrarvi con un’attività piacevole e rilassante. L’amore sarà sorprendente e passionale soprattutto tra martedì e mercoledì.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà stellare. Potrete ancora contare sulla protezione di Venere e Mercurio, tanti saranno i progetti realizzati e se lavorate in proprio non mancheranno contatti e richieste di collaborazione. Colpi di fulmine in arrivo per i single.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*