Isola dei Famosi, scintille tra Soleil e Luca: ecco cos’è accaduto

soleil e luca

L’avventura dei naufraghi all’Isola dei Famosi si fa sempre più intrigante. Il gruppo con il passare delle settimane si è sciolto e le strategie sono definitivamente saltate. Nel corso della decima puntata del reality andata in onda in prima visione lunedì 18 marzo, Soleil Sorgè (leader della settimana) si è presa una bella rivincita nei confronti di Luca Vismara e Marina la Rosa. L’ex gieffina ed il cantante sono finiti entrambi al televoto.

Nelle ultime ore sull’Isola è scoppiata un’accesa discussione che ha visto protagonisti proprio Soleil e Luca. Andiamo a scoprire nei dettagli quanto accaduto.

Scontro tra Soleil Sorgè e Luca Vismara all’Isola dei Famosi

Il discorso del ‘Coccogate’ ha generato polemica. Al termine della diretta, per festeggiare l’approdo su Cayo Paloma, la leader della settimana e la sua amica Sarah Altobello hanno deciso di spaccare un cocco davanti a Luca, per generare la reazione di quest’ultimo.

Soleil dopo aver aperto il cocco si è rivolta verso il cantante dicendo:

“Luca vuoi venire a controllare? Questo è il rumore di un cocco mangiato”

Vismara alla provocazione della Sorgè ha preferito non rispondere. Una sorta di vendetta quella dell’ex fidanzata di Onestini, che durante la decima puntata era stata attaccata da Luca di essersi nascosta un cocco all’insaputa degli altri naufraghi.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*