Oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo 2019 riserverà innumerevoli sorprese per i nati sotto il segno della Vergine, mentre continuerà la marcia trionfale dei Pesci. Per il Sagittario complicazioni a lavoro. Leggiamo le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: da giovedì il Sole entrerà nel vostro segno e vi darà nuovo impulso per sciogliere dei dubbi legati a cambiamenti lavorativi e di casa. Un pizzico di nervosismo potrà provocare polemiche con il partner, siate più concilianti. Le giornate migliori saranno quelle di lunedì e martedì.

Toro: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo soprattutto per quanto concerne la professione, grazie a Marte nel segno sarete dinamici ed ambiziosi e coglierete nel segno nei confronti di un superiore che riconoscerà il vostro talento. Puntate tutto nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì.

Gemelli: con Venere in trigono vivrete un periodo di grande serenità e spensieratezza in un rapporto che finora vi ha provocato problemi e preoccupazioni. Sorprendete il partner con un gesto romantico. Il weekend sarà magico anche per i single.

Cancro: vi attenderanno sette giorni promettenti in ambito lavorativo; grazie alla protezione di Mercurio non mancheranno idee brillanti e progetti che riceveranno il beneplacito dei superiori. Se dovrete sostenere un colloquio o un esame tutto filerà liscio.

Leone: inizierete la settimana alla grande con la Luna in congiunzione che vi renderà passionali e propensi ai rapporti interpersonali, ma se avete chiuso una storia di recente non avventuratevi in una nuova relazione, Venere opposta potrebbe offuscare la vostra capacità di giudizio.

Vergine: mercoledì e giovedì la Luna sarà nel vostro segno e Mercurio sarà in ottimo aspetto, dovrete necessariamente approfittarne se gestite un’attività autonoma e volete ampliare il vostro giro d’affari. Una persona del passato potrà rendervi pensierosi ed irrequieti.

Bilancia:  Venere dall’Acquario vi renderà ben disposti verso le nuove conoscenze ed i flirt. Venerdì e sabato, grazie alla Luna nel segno, sarete intraprendenti e di compagnia, sarete molto richiesti e amerete circondarvi di persone stimolanti e brillanti.

Scorpione: Marte sarà ancora in opposizione e questo transito vi renderà umorali e polemici, soprattutto verso chi non la penserà come voi. Venere ostile vi metterà i bastoni tra le ruote anche in amore, dovrete essere concilianti e flessibili nei confronti del partner. La giornata migliore sarà quella di domenica.

Sagittario: mercoledì e giovedì potrete accusare un calo psicofisico a causa della Luna in quadratura, mentre Mercurio ostile renderà poco agevole la gestione del denaro con spese impreviste e conti che non tornano, armatevi di pazienza, le cose stanno per cambiare.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà molto favorevole nelle giornate di mercoledì e giovedì, dovrete approfittare dell’ottimo transito di Mercurio per farvi avanti con un superiore se state aspettando una promozione oppure volete sottoporre al suo giudizio un nuovo progetto. Incontri per i single.

Acquario: lunedì e martedì risentirete del cattivo influsso della Luna che vi conferirà irrequietezza ed insoddisfazione verso l’ambiente di lavoro. Tuttavia, Venere nel segno vi aiuterà a catalizzare l’attenzione di chi vi piace, soprattutto tra venerdì e sabato.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà incoraggiante e proficuo dal punto di vista lavorativo. Riscuoterete il consenso di soci e collaboratori e le vostre idee si riveleranno valide e vincenti. Non discutete con un figlio particolarmente ribelle, ma adottate un atteggiamento più diplomatico e al di sopra delle parti.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*