Oroscopo della settimana dal 25 al 31 marzo 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 25 al 31 marzo 2019 vedrà Venere entrare nel segno dei Pesci, che vivrà un momento d’oro sia in amore sia nel lavoro. Anche il Sagittario sarà in ripresa grazie alla Luna nel segno. Ecco le previsioni astrologiche per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana sarà nel complesso sereno, il Sole nel segno vi aiuterà a restare lucidi e forti di fronte a qualche piccolo imprevisto tra giovedì e sabato. Puntate tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, specie per la professione.

Toro: vi attenderanno sette giorni densi di occasioni da cogliere al volo, soprattutto se siete alla ricerca di un impiego oppure state aspettando una promozione. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì, venerdì e sabato. Marte continuerà a conferirvi ambizione e forza.

Gemelli: tra martedì e mercoledì la Luna sarà in quadratura, dovrete necessariamente mantenere un atteggiamento diplomatico e al di sopra delle parti nel contesto di lavoro. Mercurio poco favorevole scoraggerà i grandi cambiamenti e gli investimenti privi di valide garanzie. L’amore sarà passionale soprattutto domenica.

Cancro: ottimo periodo per gli affari e i nuovi progetti. Da mercoledì Venere vi tenderà finalmente una mano e le crisi di coppia potranno risolversi positivamente, anche per i single ci saranno occasioni d’oro soprattutto se saprete abbandonare il vostro atteggiamento eccessivamente insicuro e razionale. Qualche tensione tra giovedì e sabato non turberà una settimana nel complesso valida e promettente.

Leone: Da mercoledì finalmente Venere non sarà più in opposizione e questo vi regalerà leggerezza e serenità, riuscirete a comprendere e a soddisfare le esigenze del partner e anche i nuovi rapporti partiranno con le giuste basi. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì soprattutto per il lavoro.

Vergine: martedì e mercoledì apparirete sottotono e alquanto stanchi, ma già da giovedì la musica cambierà e metterete in cantiere progetti importanti che riscuoteranno il consenso dei superiori. Mercurio e Venere non saranno però in buon aspetto, siate prudenti negli affari e nei rapporti d’amore.

Bilancia:  non vi mancheranno entusiasmo e vitalità in una settimana che vi vedrà tra i segni più fortunati e forti dello Zodiaco. Se volete fare breccia nel cuore di una persona che vi piace cercate di catalizzare la sua attenzione soprattutto nella giornata di domenica, quando la Luna sarà dalla vostra parte.

Scorpione: lunedì inizierete alla grande la settimana, con la Luna in congiunzione sarà possibile sfruttare un’intuizione e concretizzare un progetto. Mercurio e Venere alleati vi renderanno consapevoli di voi stessi e propensi ai rapporti interpersonali, sfruttate il momento per stringere accordi ed alleanze. Moderate la tensione in casa, con Marte opposto potreste scattare per un nonnulla.

Sagittario: nonostante stiate vivendo una fase alquanto mesta ed appannata sul lavoro, il vostro oroscopo della settimana vi vedrà in netta ripresa. Martedì e mercoledì avrete la Luna nel segno, il Sole in trigono e Giove ancora al vostro fianco, potrete gettare le basi della vostra attività futura. Non sottovalutate le richieste del partner.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà protetti dalla Luna che sarà nel vostro segno tra giovedì e sabato, godrete di un’ottima congiuntura astrale, che vi aiuterà a far decollare la vostra attività professionale, soprattutto se siete lavoratori autonomi. Ottime chance di successo anche per studenti e neolaureati alla ricerca del primo impiego.

Acquario: Venere sarà nel vostro segno ancora per qualche giorno, approfittatene per chiarire un malinteso con il partner o per recuperare terreno con una persona del passato. Domenica potrete contare sulla Luna nel segno, che vi vedrà super richiesti ed acclamati. Grandi occasioni di riuscita per i single.

Pesci: le previsioni astrologiche per il vostro segno vi vedranno tra i segni favoriti della settimana. Da mercoledì Venere entrerà nel vostro segno, Mercurio e Nettuno saranno ancora in congiunzione, sarà impossibile non ottenere risultati con un Cielo così promettente, soprattutto lunedì, quando anche la Luna vi assisterà. Approfittatene.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*