Oroscopo della settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 25 febbraio al 3 marzo 2019 vedrà il Sagittario primeggiare sugli altri segni, soprattutto per quanto concerne la professione. Il Capricorno potrà contare sul sostegno di Venere che riserverà incontri importanti ai single. Ecco le previsioni per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: non sarà una settimana particolarmente eclatante per il lavoro, avrete la sensazione di fare tanto e raccogliere poco, Mercurio in quadratura vi renderà esigenti ed incontentabili. Le giornate migliori saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì, quando la Luna in trigono vi aiuterà a risolvere un contrattempo pratico.

Toro: lunedì la Luna in opposizione influenzerà il vostro umore, che sarà altalenante ed imprevedibile. Il resto della settimana, però, sarà all’insegna delle ottime opportunità e le Stelle vi conferiranno sicurezza in voi stessi e tanta ambizione. Venerdì e sabato l’amore riserverà sorprese impreviste.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana vi vedrà in balia di dubbi ed insicurezze, soprattutto in ufficio, dove vi sentirete sotto pressione. Tra martedì e giovedì la Luna sarà in opposizione, cercate di non fomentare polemiche e assecondate con diplomazia le richieste di un superiore.

Cancro: la giornata di lunedì sarà la migliore di tutta la settimana grazie alla Luna in trigono, avrete senso pratico ed ottime capacità relazionali, doti che vi permetteranno di emergere nel lavoro. Tuttavia, Mercurio sarà ancora ostile, quindi non lanciatevi in grandi avventure imprenditoriali e non investite denaro.

Leone: Giove in trigono continuerà ad assistervi e a regalarvi insperate chance di successo nel settore professionale. Puntate tutto sulle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, soprattutto se lavorate in proprio e volete ampliare il vostro giro di affari.

Vergine: ansiosi ed ipercritici, tenderete ad aspettarvi troppo dagli altri e ad esserne delusi, dovete necessariamente essere più disponibili ed obiettivi onde evitare di incrinare relazioni e rapporti duraturi. Tra martedì e giovedì, in particolare, siate più tolleranti e disponibili. Venerdì e sabato gli Astri vi offriranno contatti preziosi da sfruttare nel lavoro.

Bilancia:  il vostro oroscopo della settimana sarà alquanto scorrevole e promettente. L’amore sarà passionale e sorprendente, sia per i single sia per le coppie di vecchia data. La giornata migliore sarà quella di domenica, ma non confinatevi in casa e gettatevi nella mischia, soprattutto se siete single.

Scorpione: l’inizio della settimana sarà in discesa, grazie alla Luna nel segno lunedì, potrete concretizzare un progetto di lavoro oppure chiedere una promozione. Il rapporto di coppia, però, risentirà del vostro atteggiamento superficiale e poco propenso al dialogo, cercate di stemperare la tensione con il partner organizzando un weekend fuori oppure una cena romantica.

Sagittario: vi aspetteranno sette giorni scoppiettanti, soprattutto per quanto concerne la professione. Se gestite un’attività autonoma, sarete richiesti e quotati, anche i rapporti con altre città saranno favoriti dalle Stelle. Con la Luna nel segno da martedì a giovedì arriveranno conferme e gratificazioni.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo e denso di occasioni importanti. Venerdì e sabato avrete la Luna in congiunzione e Venere sarà ancora al vostro fianco, è il momento di chiarire e superare un’incomprensione con la persona amata.

Acquario: Marte in quadratura potrebbe rendervi particolarmente intolleranti e polemici in casa. Da sabato Venere entrerà nel vostro segno e sarà foriera di novità soprattutto per i single. Puntate sulla giornata di domenica se volete catalizzare l’attenzione della persona che vi piace.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà molto favorevole soprattutto per la professione. Con il Sole, Nettuno e Mercurio nel segno riuscirete a concludere ottimi affari e ad intraprendere importanti collaborazioni di lavoro. Siate determinati e sicuri di voi stessi e riceverete le soddisfazioni che meritate.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*