Jeremias Rodriguez a rischio per l’Isola dei Famosi, ma lui non ci sta


0
85 shares
Jeremias Rodriguez - intervista a Verissimo

La puntata odierna del programma ‘Verissimo’ ha visto ospite Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato dell’infortunio subito durante le vacanze di Natale in seguito ad un incidente sugli sci. L’infortunio ha messo a rischio la partecipazione del giovane 30enne all’Isola dei Famosi 2019, che sembrava ormai certa. Andiamo a scoprire le ultimissime indiscrezioni flash.

Jeremias Rodriguez a Verissimo parla della sua probabile partecipazione all’Isola dei Famosi

Jeremias Rodriguez, amatissimo dal pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip 2, si è detto ponto per una nuova sfida. Il fratello di Belen, ospite a Verissimo, ha affermato che nonostante si fosse infortunato si sente pronto per partecipare all’Isola dei Famosi 2019 in qualità di naufrago:

“Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso“.

Nel corso della lunga intervista, Jeremias ha aggiunto:

 

“Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me”.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizierà il 24 gennaio, Jeremias Rodriguez spera di partecipare anche se l’ingessatura rischia di compromettere la sua partenza verso l’arcipelago honduregno.


Like it? Share with your friends!

0
85 shares
Mattia

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds