Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi è il nuovo inviato del reality show


0
175 shares
Isola dei Famosi- info sul cast

L’Isola dei Famosi è ai nastri di partenza. Da giovedì 24 gennaio, il reality show capitanato da Alessia Marcuzzi tornerà in onda su Canale 5, dando il via alla quattordicesima edizione. In Honduras sbarcheranno nuovi naufraghi, pronti ad affrontare la loro avventura nella natura incontaminata. La notizia bomba, di cui volevamo parlarvi in questo articolo fa però riferimento al ruolo da inviato.

Filippo Nardi nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019

Il nome del nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019 è stato finalmente svelato. Ad averla spuntata è stato Filippo Nardi (ex concorrente della passata edizione) che è pronto per tornare nuovamente in Honduras.  Ad annunciare Filippo Nardi come ‘inviato’ è stata la produzione del reality show con un annuncio via social.

Marina la Rosa concorrente: è ufficiale

Le notizie riguardanti il cast dell’Isola dei Famosi 2019, non si soffermano soltanto sul nome del nuovo inviato. Ieri, durante la trasmissione ‘Mai Dire Talk’ la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi ha ufficializzato la presenza di Marina la Rosa nel cast. L’ex gieffina è pronta a calarsi nei panni da naufraga, partecipando all’ennesimo reality della sua carriera televisiva.

 


Like it? Share with your friends!

0
175 shares
Mattia

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds