Isola dei Famosi 2019: ecco i nomi dei naufraghi (RUMORS)


0
83 shares
isola-dei-famosi-2019

L’Isola dei Famosi continua a scaldare i motori in vista del nuovo debutto su Canale 5. Il reality show, capitanato da Alessia Marcuzzi, tornerà sul piccolo schermo a partire dal 24 gennaio 2019. La conduttrice romana, per il terzo anno consecutivo, avrà il compito di guidare i naufraghi dagli studi di Milano. Il cast della nuova edizione del reality show targato Mediaset è stato svelato proprio in questi giorni.

Isola dei Famosi: i nomi dei nuovi naufraghi

Mancano ancora alcune settimane all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, nonostante ciò possiamo dirvi che salvo colpi di scena, a calarsi nei panni da naufraghi saranno loro:  Jeremias Rodriguez (fratello di Belen), Paolo Brosio (giornalista), Riccardo Fogli (cantautore), Kaspar Capparoni (attore), Luca Vismara (cantante di Amici), Marco Maddaloni (Judoka), Grecia Colmenares (attrice),  Taylor Mega, Jo Squillo (cantautrice), Marina La Rosa (ex concorrente del Grande Fratello Vip), Demetra Hampton (attrice), Youma Diakite (modella),  Abdelkader Ghezzal (ex calciatore di Serie A), Douglas Myers, Viktorija e Virgina (figlie di Sinisa Mihajlovic).

Rocco Siffredi: da naufrago a papabile opinionista

L’ex naufrago Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi 2019 potrebbe vestire i panni da inviato. Il pornodivo in una recente intervista ha dichiarato:

”Di nuovo c’è che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’isola dei Famosi”

Rocco ha sempre espresso un giudizio positivo riguardo il noto reality Mediaset e difficilmente getterà al vento questa nuova opportunità di prendere parte alla trasmissione.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

0
83 shares
Mattia

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds