Oroscopo della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 14 al 20 gennaio 2019 vedrà in pole position il segno del Toro, che, illuminato dalla luce di Mercurio, comincerà una grande fase di rilancio professionale. L’amore proteggerà il Sagittario. Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: con Marte nel segno sarete inarrestabili, soprattutto se dovrete far prevalere il vostro punto di vista in una causa legale o in una disputa. Anche i sentimenti saranno rischiarati dalla presenza di Venere in trigono che garantirà incontri magici ai single. Le giornate migliori saranno quelle di venerdì e sabato.

Toro: avrete davanti una settimana densa di avvenimenti, novità, contatti preziosi e decisioni importanti. La vostra professione decollerà prepotentemente grazie all’impulso di Mercurio in trigono e con la Luna nel segno tra lunedì e mercoledì il successo sarà assicurato.

Gemelli: con Venere in opposizione converrà rimanere calmi e rimandare decisioni importanti più avanti, soprattutto se gestite una relazione in crisi. Per il lavoro qualcosa potrebbe cambiare in meglio tra venerdì e sabato, quando potrete contare sulla Luna in congiunzione che vi offrirà occasioni inaspettate per farvi notare.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana sarà influenzato da Mercurio in opposizione. In questa fase dovrete ponderare bene ogni passo e non avventurarvi in affari e trattative poco chiare. L’amore sarà intrigante e passionale domenica.

Leone: se avete puntato una persona non vi sarà difficile farvi notare. Venere vi aiuterà a sfoderare il vostro proverbiale fascino e il vostro spirito di intraprendenza farà il resto. Le giornate migliori saranno quelle di venerdì e sabato.

Vergine: il vostro oroscopo della settimana sarà entusiasmante e ricco di novità per quanto concerne il lavoro. Avrete come prezioso alleato Mercurio che vi saprà indicare la giusta strada, specie tra lunedì e mercoledì. Attenzione a non essere eccessivamente polemici tra venerdì e sabato.

Bilancia:  avrete davanti a voi sette giorni potenzialmente positivi per il lavoro, anche se tenderete a perdere la pazienza in ufficio e a dire la vostra con troppa veemenza a causa di Marte in opposizione, fate attenzione e non fomentate discussioni con i colleghi. Puntate tutto sulle giornate di venerdì e sabato in cui anche l’amore riserverà sorprese.

Scorpione: la settimana sarà caratterizzata da alti e bassi, la forma fisica non sarà eccellente e tra lunedì e mercoledì avrete la Luna in opposizione, dovrete fare attenzione ai rapporti familiari che potranno complicarsi qualora già vi siano incomprensioni e problemi. La giornata migliore sarà quella di domenica.

Sagittario: Venere nel segno vi parlerà d’amore, sarete irresistibili e super richiesti, approfittatene per catalizzare l’attenzione di una persona che vi piace. Qualche nuvola passeggera potrà turbare il vostro Cielo solo tra venerdì e sabato, in cui la Luna in opposizione vi infastidirà a livello  psicofisico, basterà riposare per ritrovare la giusta carica.

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo e promettente, grazie a Mercurio, Sole, Plutone e Saturno nel segno. Per voi sarà un periodo ricco di cambiamenti ed opportunità, soprattutto se gestite un’attività autonoma. Non fatevi trovare impreparati di fronte ad una promozione o un incarico prestigioso e delicato, saprete fronteggiare tutto al meglio.

Acquario: vi aspetterà una settimana di alti e bassi, con un inizio complicato dalla Luna in quadratura tra lunedì e mercoledì, potrà essere difficile starvi accanto a causa del vostro umore ballerino. Puntate tutto soprattutto tra venerdì e sabato, quando le Stelle vi aiuteranno a concretizzare un progetto di lavoro a cui tenete particolarmente.

Pesci: il lavoro tornerà a regalarvi le soddisfazioni che sono mancate negli ultimi tempi, ma dovrete essere pazienti e pronti a mettervi in discussione in nuovi ruoli e contesti insoliti. Qualche incomprensione con il partner tra venerdì e sabato peserà eccessivamente sul vostro umore, ma già da domenica le cose andranno per il meglio.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*