Uomini e donne, Sossio e Ursula fanno una dichiarazione inaspettata

Sossio e Ursula continuano ad entusiasmare i loro fan. I due innamorati, dopo aver partecipato a Temptation Island ed aver deciso di lasciare da separati la trasmissione condotta da Simona Ventura, si sono ritrovati nuovamente a Uomini e donne dove hanno cercato di fare altre conoscenze, nonostante Sossio abbia cercato in tutti i modi di riconquistare la sua ex, fino a riuscirci. Dopo essersi riappacificati, i due hanno infatti deciso di lasciare definitivamente il programma di Maria De Filippi e adesso sembrano andare d’amore e d’accordo.

Sossio e Ursula dopo Uomini e donne: “Ora viviamo insieme a Taranto”

Sossio e Ursula, infatti, hanno rilasciato delle dichiarazioni al magazine di Uomini e donne, dove hanno fatto il punto della situazione sulla loro relazione. In particolare, Ursula ha spiegato: “Dopo Temptation Island io ero certa di aver chiuso questa storia. Non lo volevo più. Lui però è stato bravo, bravissimo a farmi ricredere. Mi sono ritrovata in un abbraccio, un giorno a Taranto, ho provato qualcosa di forte e ho rimesso tutto in discussione. Per questo ho deciso di darci una nuova possibilità, di ricominciare. Ovviamente ho interrotto la conoscenza con un’altra persona del programma. Se dovevamo riprovarci, volevo che fosse in modo totalmente genuino. E così ho ripreso a frequentare Sossio…Ho scoperto di avere sentimenti più forti di quello che pensavo. E lui è stato bravo a riconquistarmi: non ha mai mollato, ci ha sempre creduto. Credeva anche nei miei sentimenti, anche se non glieli dimostravo più. Ci siamo rimessi insieme e ora siamo felici.” E ha aggiunto: “Ora viviamo insieme a Taranto, durante le feste di Natale abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, anche i nostri figli si sono conosciuti. Ringrazio Maria, lo staff e tutti quelli che lavorano a Uomini e donne. Mi hanno dato un calore e un sostegno morale incredibili”.

Sossio lancia lo scoop: “A breve vorremmo avere qualcuno in più tra noi, possibilmente femmina”

Sossio, dal canto suo, si è notevolmente sbilanciato e ha dichiarato: “Io ho sempre saputo che Ursula era la donna della mia vita. Ci sono state delle incomprensioni, ci sono stati dei litigi che mi hanno portato ad avere le reazioni che avete visto a Temptation Island. Ho riscontrato delle mancanze di rispetto, lei mi ha giudicato con attacchi personali. Ho reagito in modo spropositato, ma non avrei mai tradito Ursula. Non l’ho fatto senza telecamere, figuriamoci se l’avrei fatto davanti a milioni di telespettatori. E dalla fine di Temptation Island io non ho mai mollato la presa.” E ha aggiunto, a sorpresa: “Ora conviviamo, abbiamo comprato dei nuovi mobili e abbiamo in programma una crociera d’amore a Dubai. E a breve vorremmo avere qualcuno in più tra noi, possibilmente femmina, perché abbiamo già tanti maschi. Avete presente quel film? Speriamo che sia femmina!”. Dunque, nei loro progetti a due spunta anche un figlio, che sia la volta buona per i due ex protagonisti di Uomini e donne?

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*