Giulia Salemi e Francesco Monte lanciano un sondaggio e il pubblico impazzisce


0
89 shares

Giulia Salemi e Francesco Monte continuano ad infiammare il pubblico. La coppia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima edizione del reality show di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, non perde occasione per mostrare ai propri followers la propria felicità. Attraverso le loro pagine Instagram ufficiali, Giulia e Francesco hanno recentemente pubblicato delle immagini relative alla loro presenza all’evento Pitti Immagine che si è tenuto a Firenze.

Giulia Salemi e Francesco Monte, un amore senza freni

Bellissimi ed innamoratissimi, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno entusiasmato i loro fan, che fin dalle prime settimane del Grande Fratello Vip hanno tifato per quel sentimento che, seppur tra titubanze, litigi feroci e clamorosi ritorni, sembrava sempre più ostinato e forte. Francesco scontava la delusione d’amore infertagli da Cecilia Rodriguez che, proprio in quella casa un anno prima,  lo aveva lasciato in diretta tv per gettarsi tra le braccia di Ignazio Moser, un dolore che, quando l’ex tronista aveva varcato la porta rossa, non aveva ancora elabaorato del tutto. Giulia, dal canto suo, aveva dichiarato di non provare dei sentimenti importanti per qualcuno da tanto tempo, un mix esplosivo, insomma, che ora produceva scintille ora sembrava dileguarsi. Eppure, a dispetto delle chiacchiere e dello scetticismo, delle accuse di Alfonso Signorini, che imputava a Francesco Monte di essere poco chiaro e di non concretizzare con Giulia Salemi, i due ragazzi non si sono lasciati fagocitare dal meccanismo sfrenato della televisione ed hanno deciso di rimandare la loro storia una volta usciti dalla casa.

Il sondaggio che ha entusiasmato i fan

Così, quando le telecamere si sono spente, Giulia Salemi e Francesco Monte si sono finalmente guardati negli occhi e hanno capito di appartenersi, decidendo di dare una possibilità al loro amore, una scelta che oggi sembra del tutto indovinata visto il loro entusiasmo e il loro affiatamento. E dai social, Giulia e Francesco hanno lanciato anche un sondaggio per i loro followers, chiedendo loro se ricordano tutti i nomignoli che l’ex tronista e la sua amata si sono rivolti  all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Come previsto, i fan non hanno perso tempo e hanno inondato le loro bacheche di commenti, felici di condividere la loro dolcissima favola, che, si spera, possa approdare ad un lieto fine.

http://

Visualizza questo post su Instagram

My partner in crime 🔥

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

http://

Visualizza questo post su Instagram

•US• ❤️ #pallinamia #us #noi #topolina #serenitànelcuore

Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


Like it? Share with your friends!

0
89 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds