Fabrizio Corona a Verissimo svela il suo testamento

Fabrizio Corona continua a stupire il pubblico. Durante un’intervista a Verissimo, infatti, ha fornito nuove dichiarazioni shock circa la sua esistenza vissuta sempre sopra le righe. Dalle sue storie sentimentali, ai problemi con la giustizia, ecco cosa ha rivelato l’ex re dei paparazzi a  Silvia Toffanin, in occasione dell’uscita del suo libro: “Non mi avete fatto niente”.

Fabrizio Corona: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez”

Fabrizio Corona ha raccontato innanzitutto dei suoi interventi di chirurgia estetica: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”. Pare che ogni due mesi si sottoponesse a trattamenti estetici.  Poi Corona ha parlato della sua dipendenza dalla droga: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”. Per quanto concerne il suo rapporto con le donne, in particolare con Silvia Provvedi, ha fornito un dettaglio inedito sulla loro relazione destinato sicuramente a scatenare polemiche: “Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez.”

Fabrizio Corona: “Ho scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria”

Fabrizio Corona ha poi anche dedicato una riflessione ad una vicenda di grande attualità che ha preso come spunto per raccontare un aneddoto circa il suo arresto: “Approfitto per dire una cosa, sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla. Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso”. “Ho scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen. Se un giorno dovessimo provare a tornare insieme non penso possa durare tanto”.

“Frequento una persona”

Nel corso dell’intervista a Verissimo non è mancato il colpo di scena, quando Fabrizio Corona ha perso un dente che gli è caduto a terra nello studio. La stessa conduttrice lo ha poi invitato ad andare a rimetterselo. Fabrizio Corona, circa la sua attuale situazione sentimentale ha poi precisato:”È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome. Il mio psicologo mi ha detto di non farci l’amore ma alla fine l’ho fatto».

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*