Coppa Italia, Atalanta-Juventus: le probabili formazioni

atalanta-juve

Stasera alle 20:45, l’Atalanta di Gesperini affronterà  la Juve di Allegri. Il match odierno, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, si disputerà allo Stadio Atleti azzurri Italia. La Juventus sul piano tecnico è superiore alla squadra bergamasca, ma l’Atalanta in casa può giocarsela alla pari con chiunque.

Dove vedere la partita

La partita di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1. Inoltre sarà possibile seguire il match anche in live-streaming sul sito RaiPlay.

Le probabili formazioni

Il tecnico dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, stasera dovrebbe mandare in campo i suoi con il modulo 3-4-3. In porta ci sarà Berisha. La difesa a tre sarà composta da Toloi, Djimsiti e Palomino. A centrocampo con ogni probabilità ci saranno: Freuler, Hateboer, Castagne. In attacco, invece, giocheranno dal primo minuto Gomez, Ilicic, Zapata.

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, invece anche quest’oggi dovrebbe optare per il tradizionale modulo 4-3-3. A difendere i pali della porta bianconera ci sarà Szczesny. In difesa Rugani e Chiellini agiranno da centrali con Cancelo e Alex Sandro terzini. A centrocampo ci saranno invece: Pjanic, Matuidi e Bentancur. In attacco spazio alla qualità di Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Hateboer, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*