Uomini e Donne , Maria De Filippi rimprovera i tronisti e tira in ballo Sara Affi Fella


-1
31 shares, -1 points

 

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni del noto magazine di Gossip “News U&D .com”, nel corso dell’ultima registrazione della puntata di Uomini e donne Maria De Filippi avrebbe rimproverato i Tronisti. Secondo la conduttrice criticherebbero, infatti, troppo spesso le corteggiatrici che non hanno reazioni evidenti bloccandole e portandole ad assumere un atteggiamento non in linea con la loro natura, ma solo con le aspettative dei tronisti stessi. Nel suo discorso ha tirato in ballo anche Sara Affi Fella.

Le esterne di Luigi Mastroianni con Giorgia e Irene

Nell’ultima puntata Luigi Mastroianni ha realizzato un’esterna sia con Irene che con Giorgia. Irene ha ammesso di avere avuto paura di perderlo da quando ha notato la sua complicità con Giorgia e gli ha confidato di tenere molto a lui. Il tronista l’ha abbracciata teneramente ed è scoccato il bacio appassionato. Quando Irene ha rivelato di sentirsi ancora in ansia, lui l’ha stretta nuovamente a se baciandola ancora. Successivamente, Luigi ha girato in esterna anche con Giorgia. Ma questa volta il ragazzo si è lamentato perché non ha visto reazioni di gelosia da parte sua.

Uomini e donne, le reazioni di Maria De Filippi

Tornata nuovamente in studio, Giorgia ha continuato a parlare degli avvenimenti accaduti la scorsa settimana, mentre Maria De Filippi ha fatto notare quanto sia insensato commentare fatti precedenti, mettendo in luce il bacio fra Luigi e Irene. Poi si è rivolta al Tronista rimarcando le sue azione e la sua assenza emozionale nei confronti di Giorgia. Con un tono più che deciso, la conduttrice di Uomini e donne ha spiegato quello che secondo lei sarebbe il motivo della ritrosia di Giorgia, ricordando Sara Affi Fella che Luigi corteggiava prima di Irene. Infine, la De Filippi si è rivolta a tutti i Tronisti dicendo: “Siete voli a bloccare le ragazze con il vostro comportamento, le volete a modo vostro e loro reagiscono di conseguenza, forse perché le volete diverse da ciò che sono”.

 


Like it? Share with your friends!

-1
31 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds