Uomini e Donne, Andrea Cerioli in lacrime, anticipazioni prossima puntata


0
35 shares

 

Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico. Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico. Sono ancora in atto i preparativi della festa di fidanzamento dei Tronisti , che Valeria Marini dovrà allestire a breve. Oggi la nota showgirl ha incontrato nel suo studio proprio Andrea Cerioli, che ha confessato le sue preferenze. Il ragazzo vorrebbe festeggiare all’interno di un casale, ristrutturato per l’occasione. La Marini per conoscere ancora meglio il Tronista ha incontrato nel corso della trasmissione anche la sorella del giovane. E’ stato davvero un momento emozionante per Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli in lacrime a Uomini e Donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, trono classico, Valeria Marini ha intervistato la sorella di Andrea Cerioli. La ragazza ha raccontato in tv, alcuni momenti salienti della vita di uno dei Tronisti più seguiti dai giovani italiani dicendo:” Andrea è molto solare. Quando viene a casa riempie la vita di tutti noi di felicità”. Poi ha ricordato il rapporto che il fratello aveva con la mamma scomparsa. Il racconto della giovane donna ha emozionato il ragazzo, che non è riuscito a trattenere le lacrime. L’ex tentatore di Temptation Island ha infatti perso molto presto la sua mamma e solo con l’aiuto del padre e della sorella ha trovato il coraggio di andare avanti.

Anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne: chi sarà il primo a scegliere

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, Trono Classico, Lorenzo Riccardi organizzerà una finta scelta, per capire la risposta delle due corteggiatrici. Sia Claudia che Giulia gli risponderanno si, ma non apprezzeranno la messa in scena del Tronista. Pare che il giovane pugliese sia finalmente pronto a dare la sua definitiva preferenza. Lorenzo, infatti potrebbe essere il primo a decidersi verso Claudia o Giulia. La favorita comunque resta Giulia anche se Claudia ha recuperato nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni la storia potrebbe volgere all’epilogo.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

0
35 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds