Una Vita, anticipazioni dal 20 al 25 gennaio: Ursula morirà?

Una Vita promette una nuova avvincente settimana di programmazione. Stando alle anticipazioni dal 20 al 25 gennaio, infatti, Ursula rischierà di morire e sarà al centro della scena. Inoltre, Simon ed Elvira si giureranno amore eterno, mentre Adela assisterà alla scena di nascosto decidendo di non dire nulla. Ursula dimostrerà a Blanca che Olga è ancora viva. Fabiana sarà convinta di vedere Cayetana vagare per il quartiere: Celia e Casilda proveranno a  consolarla. Leonor scoprirà che la madre è incinta, mentre Rosina e Liberto faranno pace. Samuel si mostrerà amorevole verso Blanca, ma lei non riuscirà a corrispondere i suoi sentimenti. Servante darà lezioni di seduzione a Jacinto. Victor riassumerà Antoñito, colpevole di avere annacquato la cioccolata servita a La Deliciosa.

Una Vita, anticipazioni: Adela si auto-flagella per espiare i tradimenti di Simon

Diego proverà a trasformare in un vero gioiello il disegno realizzato da Blanca. Adela inizierà ad auto-flagellarsi per  espiare le infedeltà di Simon; Susana, preoccupata per la stabilità mentale della nuora, si confiderà con Celia. Samuel accetterà che Blanca e Diego collaborino nell’organizzazione dell’omaggio al padre Jaime. Jacinto si innamorerà di Carmen ma, nonostante i consigli di Servante, non riuscirà a conquistarla. Fabiana deciderà di aiutarlo. Antoñito litigherà con Susana a La Deliciosa e così Victor sarà costretto a licenziarlo nuovamente. Ursula metterà al corrente  Fabiana che la persona che vaga per strada incappucciata non è Cayetana. Blanca inizierà a pensare che Olga sia davvero viva.

Celia invita Simon a dimenticare Elvira

Lolita si schiererà dalla parte di Antoñito, mentre Trini cercherà di placare le critiche delle vicine sul figliastro. Samuel ritornerà a casa e litigherà con Ursula, rinfacciandole di non avere dato ai medici il permesso di procedere con l’operazione in grado di salvargli la vita. Poco dopo, il giovane Alday sarà freddo con Diego. Celia spronerà Simon a dimenticare Elvira per il bene di Adela. Blanca racconterà a Samuel la storia di Olga e lui prometterà di aiutarla a rintracciarla. Rosina dirà a Susana di essere incinta, ma la sarta sarà incredula. Ursula incontrerà Merino, il suo scagnozzo, e scoprirà che l’uomo ha visto Olga. Samuel e Diego collaboreranno per costruire il gioiello disegnato da Blanca. Samuel crederà che Olga sia un’invenzione di Ursula per creare dei timori a Blanca e non esiterà a rinfacciarlo alla donna. Nonostante ciò, l’Alday si impegnerà per trovare la ragazza e scoprirà il nascondiglio di Merino. Trini e Lolita chiederanno a Victor di riassumere Antoñito in pasticceria e riusciranno nel loro intento. Blanca racconterà anche a Diego la storia di Olga. Blanca e Diego raggiungeranno la casa di Merino, ma scopriranno che l’uomo è morto. Negli stessi attimi, Carmen arriverà ad Acacias con le mani sporche di sangue.

Samuel rimprovera Simon per le sue infedeltà, Ramon accetta la relazione tra Antoñito e Lolita

Carmen si pentirà di avere aiutato Ursula ad occultare il cadavere di Merino, ma sarà consapevole di non avere altra alternativa se non quella di compiacere la sua padrona. Samuel rimprovererà Simon per i suoi incontri clandestini con Elvira e gli rivelerà che persino Adela è a conoscenza delle sue infedeltà. Diego vorrà accompagnare Blanca al Bosco delle Dame, il posto dove Ursula ha abbandonato Olga, ma Samuel arriverà a casa Alday con un certificato di morte della ragazza, defunta apparentemente quando aveva sedici anni. Ramon accetterà la relazione tra Lolita e Antoñito: la domestica insegnerà al fidanzato come essere un buon cameriere per La Deliciosa. Susana spingerà Rosina a rendere pubblica la sua gravidanza. Jacinto ritornerà al suo paese, senza aver fatto breccia nel cuore di Carmen. Simon abbandonerà Elvira e farà per la prima volta l’amore con Adela. Olga arriverà a calle Acacias ed accoltellerà Ursula in pieno ventre. Blanca e Liberto riusciranno a salvarla. Olga scapperà appena incontrerà sua sorella. Lolita, nonostante il beneplacito di Ramon, chiederà che la sua relazione con Antoñito rimanga segreta. Rosina organizzerà una merenda a casa sua per annunciare la sua gravidanza. Elvira, secondo le anticipazioni di Una Vita, non capirà perché Simon non si sia presentato al loro appuntamento…

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*