Un posto al sole, anticipazioni: Elena farà una scoperta shock, il ritorno di Prisco

Un posto al sole riserverà al suo pubblico una nuova intensa settimana di programmazione. Le anticipazioni dal 28 gennaio al 1°febbraio, infatti, svelano che vedremo Elena alle prese con una novità che la sconvolgerà particolarmente, proprio quando Valerio dovrà fronteggiare un inaspettato ritorno dal passato nella sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni: Elena scoprirà di essere incinta

Dunque, le trame di Un posto al sole relative alle prossima settimana saranno prevalentemente incentrate sulla figlia di Marina, la quale accuserà un malore in ufficio e sarà sottoposta a degli esami che attesteranno la sua gravidanza. Elena accoglierà con sorpresa la lieta notizia e deciderà di parlarne subito con Valerio. Tuttavia, il Viscardi sarà assente e piuttosto contrariato per il ritorno a Napoli di Simona, la sua ex nonché mamma di Vera, decisa a stare accanto a sua figlia in un momento così difficile e drammatico. La Giordano junior apprenderà con inquietudine la novità e deciderà di non dire nulla per il momento a Valerio del bambino che aspettano.

Gaetano Prisco vuole gli arresti domiciliari

Anche per Franco ed Angela, stando alle anticipazioni di Un posto al sole, ci saranno novità. In particolare, nella loro vita tornerà un’ombra dal passato che li turberà non poco, dal momento che apprenderanno che Gaetano Prisco sta cercando di ottenere gli arresti domiciliari. Giulia, dal canto suo, continuerà ad indagare su Adele e Manlio, mentre Niko proverà a ricucire il rapporto tra sua madre e Susanna. Diego chiederà a Franco di assumerlo al garage e capirà che Beatrice gli manca. Roberto, dopo il delicato intervento al cuore a cui è stato sottoposto, dovrà decidere se rivedere Vera oppure evitare emozioni forti durante la sua delicata convalescenza. Alberto cercherà in tutti i modi di imprimere la sua supremazia ai Cantieri Palladini.

Un posto al sole, anticipazioni: Michele sarà scagionato dalle accuse?

Alex continuerà a spiare Anita per conto di Vittorio, ma la Falco la scoprirà e le tenderà una trappola per punire il giovane Del Bue. Infine, le anticipazioni di Un posto al sole sottolineano che Michele riceverà un video che lo scagionerà circa quanto accaduto a scuola.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*