Oroscopo della settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019 sarà eccezionalmente positivo per i nati sotto il segno del Sagittario, dell’Acquario e dell’Ariete che potranno contare su ottime Stelle. Ecco le previsioni per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: avrete un’ottima congiuntura astrale grazie a Marte e Urano nel segno, Giove e Venere in trigono e a Mercurio e Sole in posizione amica. Sarete intraprendenti, volitivi ed ambiziosi e riuscirete a raggiungere traguardi professionali importanti. I single vivranno emozioni inaspettate e saranno attratti da persone molto diverse dal proprio giro abituale. Le giornate migliori saranno mercoledì, giovedì e venerdì.

Toro: il vostro oroscopo suggerisce che vi attenderà una settimana altalenante, durante la quale dovrete fronteggiare la Luna in opposizione lunedì e martedì che provocherà imprevisti soprattutto di carattere lavorativo, il clima in ufficio potrebbe non essere idilliaco, attenti a non inasprire i rapporti con i colleghi. Sabato e domenica saranno le giornate migliori, approfittatene per dedicarvi al rapporto di coppia.

Gemelli: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da alti e bassi, tra mercoledì e venerdì la Luna sarà in opposizione, se state vivendo una relazione conflittuale potreste arrivare ad un punto di non ritorno e Venere opposta non vi aiuterà a mantenere la calma. Armatevi di pazienza e non prendete decisioni affrettate.

Cancro: vi attenderanno sette giorni potenzialmente validi per concretizzare progetti importanti di lavoro, approfittate soprattutto delle giornate di lunedì e martedì per stringere accordi ed alleanze dal momento che la Luna sarà in trigono. Il fine settimana sarà sottotono e all’insegna del dolce far niente.

Leone: Sole e Mercurio in opposizione non incoraggeranno gli azzardi nel lavoro, cercate di essere oculati e ponderati soprattutto nella gestione del denaro. Da mercoledì a venerdì la Luna sarà in trigono e vi conferirà razionalità e spirito critico, approfittatene per mettere in cantiere un nuovo progetto. L’amore sarà sorprendente per i single.

Vergine: l’ansia da prestazione potrà influire negativamente a livello professionale, soprattutto se state per iniziare una nuova attività, cercate di ridimensionare le vostre paure e credete di più in voi stessi. Le giornate migliori saranno quelle di sabato e domenica.

Bilancia:  avrete molti pianeti in ottimo aspetto, da Marte a Mercurio, passando per Venere e Sole, non mancheranno creatività e idee brillanti che vi permetteranno di emergere a livello professionale. Puntate tutto sulle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, ma attenzione alle discussioni con il partner nel fine settimana.

Scorpione: la vostra settimana inizierà in maniera soddisfacente grazie alla Luna in congiunzione con il vostro segno lunedì e martedì, arriveranno conferme e notizie incoraggianti dal punto di vista lavorativo. Tuttavia, Mercurio sarà in  quadratura e converrà fare attenzione alle proposte poco interessanti e remunerative, concentratevi solo su obiettivi e progetti fattibili e redditizi.

Sagittario: avrete un oroscopo d’oro, vi attenderà una settimana splendida e ricca di novità entusiasmanti, non vi fermerete un attimo e sarete impegnati in più progetti, da mercoledì a venerdì avrete la Luna nel segno, che vi aiuterà a concludere un affare importante e ad intessere accordi preziosi per la carriera. L’amore, grazie a Venere ancora amica, sarà passionale, ma attenti alle chimere!

Capricorno: il vostro oroscopo della settimana sarà all’insegna delle buone occasioni, ma non dovrete farvi cogliere impreparati di fronte ad una richiesta di un vostro superiore che potrebbe proporvi un cambio di mansione o un’assunzione di maggiori responsabilità, accettate senza indugio. Il fine settimana, con la Luna nel segno, sarà molto intrigante soprattutto per i single.

Acquario: affascinanti, creativi ed ambiziosi, le Stelle vi conferiranno capacità ed intraprendenza per mirare a traguardi importanti e centrarli con successo. Se siete indecisi se continuare o meno una relazione in crisi, affidatevi a Venere in ottimo aspetto, che vi aiuterà a seguire la strada giusta. Le giornate migliori saranno mercoledì, giovedì e venerdì.

Pesci: lunedì e martedì la Luna sarà in trigono, non vi mancheranno intuito e senso pratico per mettervi in evidenza nel contesto di lavoro. Ascoltate il parere di un socio o di un collaboratore che saprà fornirvi una nuova chiave di lettura rispetto ad un affare che vi sta a cuore. Sabato e domenica gettatevi nella mischia e non siate diffidenti verso le nuove conoscenze.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*