Juventus-Chievo: le probabili formazioni e dove vedere il match

Juventus-Chievo-Verona

Stasera alle ore 20:30, la Juventus di Massimiliano Allegri tornerà in campo per affrontare in casa il Chievo Verona di Domenico Di Carlo. La sfida tra bianconeri e gialloblu che andrà in scena all’Allianz Stadium sarà valida per la 20esima giornata del campionato di Serie A. La Juve arriva al match odierno dopo aver battuto il Milan nella finale di Supercoppa italiana. Il Chievo è invece prima della sosta aveva battuto in casa il Frosinone per 1-0 grazie al gol di Emanuele Giaccherini.

Dove vedere il match Juventus-Chievo Verona

La partita di Serie A, Juventus-Chievo Verona, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251. Gli abbonati Sky avranno l’opportunità di vedere il match anche in live-streaming su SkyGo.

Le probabili formazioni delle due squadre

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, stasera dovrebbe affidarsi al tradizionale modulo 4-3-3. A difendere la porta bianconera ci sarà Perin. In difesa i due centrali Bonucci e Rugani faranno coppia con i due terzini De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo, invece, con ogni probabilità verranno riproposti dal primo minuto: Khedira, Emre Can, Matuidi. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e Ronaldo.

L’allenatore del Chievo, Domenico Di Carlo, dovrebbe mandare in campo i suoi con il modulo 3-5-2. In porta ci sarà il solito Sorrentino. La difesa sarà composta da Bani, Rossettini, Barba. A centrocampo dovrebbe esserci: Depaoli, Hetemaj, Rodovanovic, Giaccherini, Jaroszynski. In attacco verrà concesso spazio a PellissierStepinski

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Chievo (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rodovanovic, Giaccherini, Jaroszynski; Pellissier, Stepinski. Allenatore: Di Carlo.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*