Isola dei famosi, violenta tempesta scatena il panico fra i concorrenti del programma

Isola dei Famosi - nuovi concorrenti

Questa notte, lo scenario di uno dei programmi più seguiti della televisione ” L’isola dei famosi” ha subito repentini cambiamenti scatenando il terrore tra i concorrenti della trasmissione. In Honduras, infatti, si è abbattuta una terribile tempesta e i naufraghi hanno dovuto far fronte ai disagi derivanti dalle sue conseguenze. Gli isolani famosi non hanno potuto cucinare restando senza cena, perché il fuoco si spegneva in continuazione a causa dei forti danni derivanti dalla pioggia e dal vento. Questo ha scatenato tra i partecipanti anche notevoli dissapori e stress emotivi.

Tempesta e vento: la decisione di Marina La Rosa

Durante la notte, i vip hanno dovuto mettersi al riparo da pioggia incessante e forte vento che ha colpito il panorama mozzafiato del reality show più seguito del momento: L’isola dei famosi. Di fronte alle avversità climatiche che hanno messo a dura prova più o meno tutti i concorrenti, la leader del Gruppo Marina La Rosa, ex partecipante di qualche anno fa del ben più seguito: Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione importante. La donna contravvenendo al regolamento della trasmissione tv, ha richiamato a se gli altri 4 galeotti permettendo a John, Yuri, Alice e Giorgia di ripararsi dall’incessante freddo e furia dei venti. Il suo gesto di estrema gentilezza e magnanimità non è però servito a sedare gli animi. Il fuoco che era stato acceso dai partecipanti con tanta minuziosa perizia continuava a spegnersi gettando i concorrenti nelle più aspre difficoltà.

Isola dei Famosi, le capanne distrutte dalla tempesta in Honduras

Il giorno dopo il violento nubifragio, nella bellissima Isola dei famosi numerosi sono stati i danni riportati. Le capanne costruite per alloggiare i naufraghi sono state distrutte dal forte vento e questo ha gettato nello sconforto più nero gli abitanti. I”pirati” comunque hanno già cominciato a ricostruire gli alloggi di fortuna. I concorrenti però sono rimasti quasi a digiuno non potendo cucinare il riso a causa dello spegnimento repentino del fuoco. Si sono dovuti accontentare di alcune scatolette di verdure, ben misero pasto per affrontare la prima settimana di riprese, notoriamente la più dura.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*