Isola dei Famosi: svelati i nomi delle nuove opinioniste, ecco chi sono

Isola dei Famosi- info sul cast

Tra poco più di una settimana sui teleschermi torna l’Isola dei Famosi. Alla guida del reality show è stata confermata la conduttrice romana Alessia Marcuzzi che lo scorso hanno ha permesso al programma targato Mediaset di registrare 4.456.000 di spettatori, chiudendo la tredicesima edizione con uno share pari al 24,07%. Negli ultimi giorni sono stati svelati i primi nomi del cast, scopriamo insieme le ultimissime news a riguardo.

Svelati i nomi delle due nuove opinioniste

Proprio in questi giorni sono stati svelati i nomi delle due nuove opinioniste dell’Isola Dei Famosi 2019. A vincere la concorrenza sono state: la showgirl Alba PariettiAlda D’Eusanio (giornalista e conduttrice televisiva). Alba e Alda avranno il compito di commentare dagli studi di Milano l’avventura dei naufraghi, esprimendo il proprio giudizio senza peli sulla lingua.

Filippo Nardi nuovo inviato, Marina La Rosa concorrente

In questi giorni sono stati ufficializzati nel cast dell’Isola dei Famosi 2019, anche Filippo Nardi in qualità di inviato e Marina la Rosa (ex gieffina) che prenderà parte al reality show in qualità di naufraga.

Per il momento è tutto, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si preannuncia ricca di novità.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*