“Isola dei famosi”, Jo Squillo assente per due gravissimi lutti in famiglia

 

Solo l’altro ieri è ripartito uno dei reality show più seguiti in tutto il mondo: L’isola dei famosi. Il programma ha già comunque fatto il boom di ascolti nel corso della prima puntata  e tanti sono stati gli avvenimenti che si sono susseguiti. Ma immediatamente il pubblico da casa si è chiesto il perché dell’assenza dalla trasmissione di Jo Squillo. Di recente, comunque la diretta interessata ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 spiegando le motivazioni della sua assenza “forzata”. Nei giorni scorsi infatti alla diva della tv sono venuti a mancare entrambi i genitori, un grave lutto che oltre a sconvolgerla emotivamente, non le ha consentito di tornare a lavorare al programma.

Jo Squillo intervistata dal famoso settimanale Novella 2000

Proprio il 24 Gennaio scorso, durante la puntata de “L’isola dei famosi” Alessia Marcuzzi, la nota conduttrice dello show ha rilasciato un comunicato importante. Alessia ha avvertito i fan della mancata presenza di Jo Squillo, limitandosi a indicare alcuni problemi familiari della  cantante. Ma il pubblico da casa ha immediatamente voluto sapere le motivazioni della lontananza della loro beniamina. Jo Squillo ha comunque rilasciato un’intervista al famoso settimanale Novella 2000.  La diva, infatti, sfruttando la sua amicizia con il direttore del magazine Riccardo Signoretti, ha deciso di raccontare la verità a tutti quelli che la seguono amorevolmente. La ex star della canzone ha infatti raccontato di avere perso qualche tempo fa la madre di 80 anni e solo pochi giorni dopo il padre per un grave ictus, di soli 10 anni più grande. L’avvenimento ha grandemente provato Jo Squillo che nel giro di pochissime settimane è rimasta sola al mondo.

Jo Squillo garantisce la sua partecipazione all’Isola dei famosi

Jo squillo, però, nel corso della lunga intervista rilasciata ad uno dei settimanali di attualità più seguiti ha fatto presente di essere ancora interessata a partecipare al programma tv: L’isola dei famosi. La donna è convinta che buttarsi nel lavoro per lenire il dolore della sua perdita sia la cosa migliore per superare il momento difficile che sta attraversando. Dopo tutto, non sarebbe la prima volta che un Vip utilizza il lavoro per uscire da una situazione emotiva particolarmente difficile, ricordiamo Lory Del Santo quando partecipò al Grande fratello Vip in un momento di immenso sconforto dopo la morte del figlio.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*