Isola dei famosi: ecco tutti i naufraghi già confermati

Isola dei Famosi- info sul cast

L’isola dei famosi 2019 è ai nastri di partenza. Il reality show capitanato da Alessia Marcuzzi dal 24 gennaio tornerà su Canale 5 dando il via alla tredicesima edizione. Anche quest’anno l’avventura dei naufraghi avrà luogo in Honduras, dove ad attenderci ci sarà Filippo Nardi pronto a calarsi nei panni di nuovo inviato. In queste ore, sul web sono stati confermati alcuni naufraghi, andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ecco i nomi dei primi sei naufraghi ufficializzati

In questi giorni la produzione dell’Isola dei Famosi ha svelato i nomi dei primi sei naufraghi pronti a partire per l’Honduras. Si tratta di: Marina La Rosa, Paolo Brosio, Marco Maddaloni, Jo Squillo, Viktoria e Virginia Mihajlovic (che gareggeranno come concorrente unico). L’ufficialità sulla partecipazione dei sei naufraghi è sta data dalla produzione del reality show via social. La presenza di Jeremias Rodriguez invece è ancora a rischio. A prendere il posto del fratello di Belen, potrebbe essere Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e donne.

Ad aggiungersi al cast dei naufraghi ‘vip’ ci sarà anche un personaggio non famoso. Il concorrente ‘non famoso’ che si aggiungerà agli altri naufraghi sarà il vincitore di Saranno Isolani, il web-reality visibile su MediasetPlay.

 

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*