Il segreto, anticipazioni prossime settimane: Antolina tenterà di uccidere Elsa

 

Il Segreto non smette di appassionare il pubblico. Le trame delle prossime settimane dello sceneggiato spagnolo più seguito in tutto il mondo svelano che Elsa verrà aggredita da Antolina vicino al fiume. Nella soap opera scritta da Aurora Guerra in onda tutti i giorni su Canale 5 Mediaset, i cui protagonisti hanno appassionato milioni di fan, finalmente Antolina dimostrerà la sua vera natura diabolica, tanto da decidere di porre fine alla vita di Elsa.

Il segreto : La moglie di Isaac uccide don Amancio

Antolina diventerà la protagonista delle prossime puntate di una delle saghe più conosciute: Il segreto. La ragazza, infatti sarà la moglie di Isaac, dopo averlo convinto di aspettare un bambino proprio da lui. Ma Don Amancio ed Elsa cominceranno ad indagare su di lei insospettiti dal suo comportamento. Il padre di Elsa, infatti tornerà a Puente Viejo dopo avere scoperto alcune lettere che Antolina aveva scritto a Jesus. Da qui in poi, sarà chiaro che la serva aveva spinto il figlio ad inviare un comando armato per ammazzare la sua famiglia durante la celebrazione delle nozze. Ma l’uomo cadrà da cavallo prima di giungere a destinazione. Don Amancio starà per molti giorni in coma accudito dalle amorevoli cure di sua figlia e del dottor Zabaleta. L’uomo confesserà di avere cercato di raggiungere la propria figlia in tempo per consegnarle le missive intercorse tra Antolina e Jesus, che però verranno perdute durante l’incidente. La biondina invece, approfitterà di un momento di distrazione della figlia per soffocarlo con un cuscino.

Elsa Aggredita da Antolina

Ad un certo punto a tutti sarà nota la pazzia della moglie di Isaac. La donna cercherà di rintracciare Elsa che nel frattempo recupererà le lettere smarrite. Dopo avere raggiunto Elsa, Antolina cercherà di picchiarla con un grosso ramo per poi abbandonarla sul letto del fiume. Infine, tenterà di nascondere le tracce della sua relazione con Jesus. Elsa, stando alle anticipazioni de Il Segreto,  verrà soccorsa appena in tempo da Mauricio e trasportata in una locanda dove Marcela e Consuelo si occuperanno della sua guarigione, là apprenderà della morte del padre.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*