Il segreto, anticipazioni al 25 gennaio: Isaac scopre che Antolina è incinta

“Il segreto” continua ad appassionare tutto il mondo con le sue avvincenti storie. Nelle prossime puntate in onda dal 20 al 25 Gennaio,  Elsa rivela ad Isaac la verità sulla gravidanza di Antolina. La soap spagnola ritornerà infatti ad essere trasmessa su canale 5 Mediaset domani alle 16.25. Grazie agli ottimi ascolti conquistati nelle ultime settimane risulta già confermato anche l’ultimo episodio del martedì sera su Rete 4, prima della programmazione già in palinsesto di Una vita.

Il segreto anticipazioni: Isaac scopre che Antolina e’ incinta

Le prime puntate de Il Segreto si concentreranno quasi esclusivamente su Elsa e sui suoi sospetti. La ragazza sarà attanagliata dai dubbi su Antolina e Isaac. La donna sospetterà che tra loro possano esserci stati dei dissapori durante la sua assenza, senza nemmeno potere immaginare la verità su quanto è realmente accaduto. Dopo avere chiarito la questione, Elsa si renderà conto che la domestica è incinta ma le prometterà di mantenere per sé questa incredibile notizia. La sua promessa però non verrà mantenuta ed il primo a venire a sapere delle condizioni della giovane sarà proprio Isaac. E sebbene davanti alla fidanzata riesca a non far trapelare nulla, Isaac non ci metterà molto a rendersi conto di  non potere essere lui il padre del bambino di Antolina, tanto da essere preoccupato non sapendo affrontare la questione.

Il Segreto, anticipazioni: Raimundo preoccupato per Francisca

La lontananza di Donna Francisca comincerà a destare i sospetti di Raimundo, che si confronterà con quest’ultimo sulla possibilità, che alla matrona possa essere accaduto qualcosa di brutto. Rileggendo le missive da lei inviate Ulloa, cercherà di interpretare le iniziali delle lettere trovando il nome di Maria. Convinto che possa essere avvenuto qualcosa di strano alla Montenegro, Raimundo la cercherà nell’ultimo luogo dove l’aveva vista. Prudencio, invece continuerà a tenere sotto controllo gli spostamenti di Julieta, convinto che Fernando mostri un reale interesse per lei. L’uomo informerà la moglie di avere trovato l’indiziato, che potrebbe essere stato coinvolto nell’assassinio di Saul.  Ma il famoso testimone non si presenterà all’appuntamento. Uriarte, comincerà a sospettare che il marito possa averla allontanata dalla villa di proposito. Julieta troverà il momento giusto per restare sola con Fernando e proverà a sedurlo.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*