Il segreto, anticipazioni al 1°febbraio: Isaac confesserà tutto ad Elsa

Continuano a far sognare tutti i fan del mondo le trame de “Il segreto”, soap opera spagnola in onda tutti i giorni su canale 5 Mediaset. Nelle puntate che verranno trasmesse dal 27 Gennaio al 1 Febbraio ci saranno numerosi colpi di scena. Si  continuerà a parlare di Elsa che, piena di dubbi, continuerà ad indagare su chi possa essere il padre del bambino di Antolina. Le conseguenze saranno inattese soprattutto per Isaac. Raimundo penserà che a donna Francisca possa essere capitato qualcosa di terribile, mentre Julieta otterrà un impegno da parte di Fernando Mesia.

Il Segreto, anticipazioni: Elsa distrutta dalla verità

Elsa farà una promessa ad Antolina: non dire a nessuno della sua gravidanza, ma poi resoconterà tutto ad Isaac. Lui scoprirà di essere in attesa di un bimbo proprio dalla cameriera, ma non lascerà trapelare i suoi reali  tumultuosi pensieri sull’accaduto. Il ragazzo vorrà un raffronto diretto con la giovane chiedendole spiegazioni sul perché abbia  taciuto per così tanto tempo. Isaac sarà disposto a prendersi le sue responsabilità di padre  decidendo di interrompere il suo rapporto con Elsa. Antolina al contrario cercherà di non influenzare  tanto la sua decisione ma vorrà  convincere Isaac ad emigrare in Argentina. Nel frattempo Elsa si recherà da Dolores, per capire se lei possa avere delle informazioni certe sulle conoscenze di Antolina. La verità verrà a galla spontaneamente da Isaac, che confesserà il suo errore. Elsa sarà molto rattristata dalla notizia.

L’accordo tra Julieta e Fernando

Nelle prossime puntate de Il Segreto Julieta cercherà di compromettere Fernando, rivelando una strana reazione in lui, che chiederà chiarimenti sull’accaduto. Uriarte rivelerà di essere alla ricerca delle vere cause della morte di Saul. Verrà aiutato, ma in cambio i Villain vorranno qualcosa di più intimo da lui.  Raimundo cercherà donna Francisca, dopo essersi reso conto che nella sua ultima lettera si nascondeva  infatti una chiara  richiesta di aiuto. Andrà nella casa dove aveva abitato precedentemente la matrona ma scoprirà un dimora disabitata da molto tempo.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*