Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 21 al 25 gennaio: Riccardo abbandonato sull’altare

Il Paradiso delle Signore riserverà un’altra avvincente settimana di programmazione al suo fedele pubblico. Tanti gli avvenimenti che sconvolgeranno i protagonisti della soap opera targata Rai Uno, in particolare, le anticipazioni dal 21 al 25 gennaio raccontano che Nicoletta, dopo aver scoperto il tradimento di Riccardo, lo lascerà sull’altare e si rifugerà tra le braccia del padre. Riccardo rivelerà a Vittorio di aver trascorso la notte con Ludovica e ad Umberto racconterà della sua tossicodipendenza. Luca racconterà l’accaduto ad un giornalista.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto e Adelaide decideranno di diffamare Nicoletta

Dopo la pubblicazione dell’articolo sul mancato matrimonio di Nicoletta e Riccardo, i Guarnieri saranno travolti dallo scandalo. Elena e Salvatore sospetteranno che Aldo, un allievo della Montemurro, abbia intuito del loro legame. Al Paradiso, Vittorio organizzerà una raccolta di abiti usati a scopo benefico. Umberto e Adelaide decideranno di diffamare Nicoletta. Per impedire l’uscita dell’articolo diffamatorio sulla ragazza, Riccardo chiederà aiuto alla sorella e a Vittorio. Elena e Salvatore non avranno dubbi sul fatto che Aldo sappia del loro bacio. Irene accetterà di aiutare Oscar a riconquistare Clelia.

Il ritorno di Antonio, Luciano ricatterà Umberto

Il ritorno di Antonio spingerà Salvatore a mettere da parte i propri sentimenti, mentre Elena proporrà al fidanzato di trasferirsi insieme a Biella. Luciano, pronto ormai a tutto pur di difendere la figlia, ricatterà Umberto affinché quest’ultimo impedisca l’uscita dell’articolo diffamatorio. L’uomo, allora, bloccherà la pubblicazione dell’articolo; Riccardo telefonerà a casa Cattaneo per dare la notizia. Tina, entusiasta di lavorare con Sandro Recalcati, falsificherà la firma della madre sul contratto discografico.  Aldo, contrariato all’idea che Elena lasci Milano, finirà per tradirsi con Antonio, rivelandogli che la ragazza ha un misterioso corteggiatore. Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Federico, in cambio dell’aiuto di Roberta, accetterà di fingersi il suo fidanzato davanti ai genitori della ragazza.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*