Giorgia Gianetiempo e il toccante post per il fratello ammalato: “Sei il mio eroe”


-1
77 shares, -1 points

Giorgia Gianetiempo, storica interprete di Rossella all’interno della soap opera Un posto al sole, ha deciso di condividere con i suoi fan il difficile momento che sta vivendo la sua famiglia, alle prese con il ricovero di Andrea, il fratello minore dell’attrice, ricoverato all’ospedale “Gaslini” di Genova. La Gianetiempo ha infatti pubblicato una tenera immagine con una didascalia commovente interamente dedicata al piccolo.

Giorgia Gianetiempo a suo fratello Andrea: “Sono fiera di te”

Giorgia Gianetiempo ha scritto su Instagram: “Ἀνδρέας derivato da ἀνήρ che indica l’uomo con riferimento alla sua mascolinità, contrapposto alla donna con la sua femminilità. Il nome proprio (ovvero Andrea) viene ricondotto anche ad ἀνδρεία, termine correlato che indica “forza”,”coraggio”. ‬Tu piccolo ometto coraggioso di 10 anni,in questi giorni sei stato un eroe.. il mio piccolo grande eroe. Che la vita possa sorriderti sempre e farti stare bene,è l’unica cosa che conta… il resto ti serve solo per renderti più forte,come questa piccola parentesi. Sono fiera di te,la mia pulce ora è un piccolo grande eroe! Sorridi sempre,il tuo sorriso è la mia felicità… anzi la nostra: mia,di mamma e papà. In questi giorni ho staccato la spina,ho messo davanti a tutto e tutti la cosa più importante che ho al mondo,la mia famiglia…mio fratello! Giorni un po’ particolari,belli ma allo stesso tempo brutti,felici ma allo stesso tempo tanto tristi e malinconici. Lacrime di paura associate a sorrisi di gioia,di vittoria! P.s: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO,ebbene si..oggi è anche il tuo compleanno! Auguri a te,mostriciattolo!” L’attrice non ha spiegato cosa sia successo a suo fratello e perché sia ricoverato, ma i fan di Un posto al sole e anche tanti dei suoi colleghi attori si sono stretti intorno a lei inondandola di messaggi affettuosi per sostenerla in questo duro frangente.

http://

Visualizza questo post su Instagram

‪Ἀνδρέας derivato da ἀνήρ che indica l’uomo con riferimento alla sua mascolinità, contrapposto alla donna con la sua femminilità. Il nome proprio (ovvero Andrea) viene ricondotto anche ad ἀνδρεία, termine correlato che indica “forza”,”coraggio”. ‬Tu piccolo ometto coraggioso di 10 anni,in questi giorni sei stato un eroe.. il mio piccolo grande eroe. Che la vita possa sorriderti sempre e farti stare bene,è l’unica cosa che conta… il resto ti serve solo per renderti più forte,come questa piccola parentesi. Sono fiera di te,la mia pulce ora è un piccolo grande eroe! Sorridi sempre,il tuo sorriso è la mia felicità… anzi la nostra: mia,di mamma e papà. In questi giorni ho staccato la spina,ho messo davanti a tutto e tutti la cosa più importante che ho al mondo,la mia famiglia…mio fratello! Giorni un po’ particolari,belli ma allo stesso tempo brutti,felici ma allo stesso tempo tanto tristi e malinconici. Lacrime di paura associate a sorrisi di gioia,di vittoria! P.s: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO,ebbene si..oggi è anche il tuo compleanno! Auguri a te,mostriciattolo!

Un post condiviso da Giorgia Gianetiempo (@thereal_giorgia) in data:

 

 


Like it? Share with your friends!

-1
77 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds