Oroscopo di venerdì 7 dicembre, segni di fuoco super favoriti


0
11 shares

L’oroscopo di venerdì 7 dicembre sarà straordinario per i segni di Fuoco, grazie alla Luna che si congiungerà con il Sagittario. Il Sole e Giove in trigono, infatti, offriranno occasioni di successo anche al Leone e all’Ariete. Qualche problema in ambito lavorativo turberà i Gemelli. Ecco, nel dettaglio, le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: vi attenderà un fine settimana entusiasmante e prospero dal punto di vista professionale, stringerete legami ed alleanze importanti e la Luna vi conferirà sicurezza in voi stessi e grande spirito di intraprendenza.

Toro: Marte favorevole vi aiuterà a risollevarvi di fronte agli ostacoli. Inoltre, da domani, la Luna non sarà più opposta e vi sentirete più leggeri e grintosi. In amore, sfruttate una buona occasione per farvi notare da chi vi piace.

Gemelli: la Luna in opposizione vi infastidirà a livello psicofisico, l’umore sarà basso e sarà difficile reagire di fronte a qualche ostacolo in ufficio. Non abbattetevi e cercate di distrarvi e rilassarvi.

Cancro: il vostro oroscopo di venerdì 7 dicembre sarà scorrevole e non presenterà particolari problemi. Tuttavia, se avete rimandato un controllo medico, è il caso di correre ai ripari.

Leone: l’audacia sarà determinante per concludere un buon affare, con Giove e la Luna alleati riuscirete certamente a spuntarla.

Vergine: la Luna da domani sarà in quadratura, potreste sentirvi poco capiti dal partner e reclamare attenzioni, ma cercate di non fomentare polemiche.

Bilancia: le Stelle saranno frizzanti e benevole per i single che cercano l’anima gemella, sarete attratti da persone molto diverse da voi che potrebbero davvero piacevolmente stupirvi.

Scorpione: il vostro oroscopo di venerdì 7 dicembre sarà caratterizzato da ottime chance di successo per quanto concerne la carriera, potrebbe arrivare un avanzamento o una promozione che aspettate da tempo.

Sagittario: la Luna in congiunzione con il vostro segno vi renderà forti e dinamici come non mai, sarete scaltri e riuscirete a mettere in campo strategie vincenti negli affari. L’amore sarà appassionato.

Capricorno: concedete al partner le attenzioni che reclama a gran voce da tempo, anche a costo di mettere per un giorno da parte il lavoro, non ve ne pentirete.

Acquario: il vostro oroscopo di venerdì 7 dicembre vi vedrà tra i segni migliori soprattutto in amore, dove potrebbero arrivare conquiste ed incontri inaspettati per i single del segno.

Pesci: la Luna sarà nervosa e vi sembrerà di vivere in una bolla rispetto a chi vi circonda, nessuno sembrerà essere sintonizzato sulla vostra frequenza e pensarla come voi. Non scoraggiatevi e guardate avanti con ottimismo ed entusiasmo.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds