Oroscopo di martedì 4 dicembre, grandi emozioni per lo Scorpione


0
11 shares

L’oroscopo di martedì 4 dicembre segnerà il passaggio della Luna nel segno dello Scorpione, che finalmente si prenderà la sua rivincita in amore, dopo un periodo poco esaltante. Il Toro sarà malinconico e giù di morale. Ecco cosa indicano le Stelle per tutti i segni zodiacali.

Ariete: il vostro oroscopo di martedì 4 dicembre sarà finalmente in discesa, dopo il nervosismo degli ultimi giorni, datevi da fare soprattutto in ambito professionale, settore in cui potrebbero arrivare i riconoscimenti che meritate.

Toro: vi ritroverete ad un bivio in amore, probabilmente una storia in cui non credete più arriverà al capolinea e questo vi procurerà ansia e malinconia. Guardate avanti con ottimismo e positività.

Gemelli: gli Astri non saranno particolarmente contrari, tuttavia dovrete essere diplomatici e ben disposti nei confronti di colleghi e superiori, onde evitare litigi inutili.

Cancro: il vostro oroscopo di martedì 4 dicembre suggerisce che ritroverete forma fisica ed entusiasmo e riuscirete anche a mettere in cantiere un progetto interessante che incasserà il favore dei superiori.

Leone: la Luna in quadratura renderà pesanti e difficili i prossimi giorni, in particolare sarà il rapporto di coppia quello più bersagliato dalle Stelle, converrà mantenere un profilo basso ed evitare discussioni.

Vergine: non temete un cambiamento improvviso nella professione, siete assolutamente in grado di fronteggiare nuovi contesti e ripartire da voi stessi e dalle vostre capacità.

Bilancia: non isolatevi e non indietreggiate di fronte all’atteggiamento ambiguo e ritroso di una persona che vi piace, ma siate perseveranti ed intraprendenti se volete raggiungere l’obiettivo.

Scorpione: vi attenderanno delle giornate indimenticabili per i sentimenti, finalmente l’amore tornerà prepotentemente nella vostra vita, sia che siate single sia che siate in coppia. Con Venere e la Luna nel segno, infatti, sarete irresistibili.

Sagittario: il vostro innato e spiccato ottimismo vi darà una mano ad uscire da un impasse nella professione, ma non trascurate un amico.

Capricorno: avrete la capacità di comprendere chi vi sta intorno e riuscirete ad assecondare anche le richieste del partner, un atteggiamento che si rivelerà vincente e costruttivo.

Acquario: il vostro oroscopo di martedì 4 dicembre sarà infastidito dalla Luna in quadratura che porterà discussioni di coppia, se vivete una  crisi, non esasperate i vostri atteggiamenti polemici.

Pesci: la Luna in trigono e Venere alleata vi renderanno ancora più empatici e disponibili verso gli altri, in questo modo non vi sarà difficile catalizzare l’attenzione di qualcuno che avete puntato.


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds