Oroscopo di martedì 11 dicembre, ecco tutte le previsioni

L’oroscopo di martedì 11 dicembre segnerà il passaggio della Luna nel segno dell’Acquario, che sarà tra i favoriti dello Zodiaco. Anche per Ariete e Bilancia ci saranno svolte inattese a livello professionale. Ecco le previsioni per tutti i segni.

Ariete: un incontro di lavoro si rivelerà fondamentale per il vostro futuro, non fatevi cogliere impreparati di fronte a cambiamenti che attendevate da tempo.

Toro: il vostro oroscopo di martedì 11 dicembre vi vedrà in balia di una Luna alquanto nervosa, il rischio sarà quello di essere più testardi e volitivi del solito soprattutto rispetto al partner.

Gemelli: la Luna sarà in trigono e favorirà i rapporti interpersonali e le relazioni di lavoro che riceveranno nuovo impulso.

Cancro: non delegate soci e collaboratori se potete curare personalmente trattative e transazioni finanziarie, siate attenti e vigili.

Leone: la Luna da domani sarà in opposizione, ne risentirete a livello soprattutto fisico e questo vi porterà ad essere svogliati e poco concentrati in ufficio.

Vergine: sfruttate un’intuizione in campo professionale e fatevi avanti se credete in un progetto a cui tenete particolarmente, gli Astri sono dalla vostra parte.

Bilancia: il vostro oroscopo di martedì 11 dicembre sarà foriero di incontri e novità per i single del segno, le Stelle vi renderanno più spigliati ed intraprendenti del solito.

Scorpione: la Luna sarà capricciosa e volubile nei vostri confronti, mal sopporterete ingerenze altrui nella vostra vita privata e coloro che criticheranno le vostre scelte.

Sagittario: dopo qualche giorno vissuto sottotono, da domani vi sentirete più energici e determinati soprattutto nel lavoro, cercate però di concentrare i vostri sforzi su progetti fattibili e concreti.

Capricorno: gli Astri sosterranno le questioni legali e burocratiche e potranno sbloccarsi situazioni ferme al palo da molti mesi. Se attendete risposte da altre città, potrebbero arrivare a breve.

Acquario: il vostro oroscopo di martedì 11 dicembre vi vedrà tra i segni migliori dello Zodiaco, sarete brillanti e creativi e le vostre idee incasseranno il favore dei superiori.

Pesci: non lanciatevi in investimenti privi di garanzie e ascoltate i consigli di soci e collaboratori. Giove ostile consiglia prudenza nella gestione del denaro.

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*