Oroscopo di lunedì 3 dicembre, la Luna bacia la Bilancia


0
10 shares

L’oroscopo di lunedì 3 dicembre vedrà la Luna transitare ancora nel segno della Bilancia, per la quale saranno assicurati fortuna ed ottime occasioni professionali. L’Ariete vivrà qualche tensione in casa legata soprattutto a questioni economiche. Di seguito, le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete: la gestione del denaro vi procurerà qualche preoccupazione, ma non esasperate la situazione, potreste fomentare polemiche in famiglia e con il partner.

Toro: Venere in opposizione vi renderà sospettosi e particolarmente gelosi in amore, il rischio sarà quello di compromettere un legame appena nato.

Gemelli: il vostro oroscopo di lunedì 3 dicembre sarà foriero di novità interessanti per la professione, con la Luna in trigono saranno inoltre favoriti i lavori creativi e gli studenti prossimi agli esami.

Cancro: non vi attenderà una giornata particolarmente eclatante a causa della Luna in quadratura, ma con tenacia e perseveranza riuscirete a portare a termine gli impegni quotidiani.

Leone: le Stelle vi regaleranno ottime chance di successo se gestite un’attività autonoma oppure avete recentemente avviato un nuovo lavoro, approfittatene per dimostrare il vostro talento.

Vergine: il vostro oroscopo di lunedì 3 dicembre sarà scorrevole e positivo, Venere finalmente vi renderà più consapevoli del vostro fascino e potrete farvi notare dalla persona che vi piace.

Bilancia: la Luna in congiunzione con il vostro segno vi renderà creativi e ricchi di inventiva, doti fondamentali nella professione, settore in cui potrebbero arrivare grandi svolte e novità.

Scorpione: con Venere nel segno tornerete a fare grandi progetti di vita con il partner e avrete la capacità di capire cosa volete realmente. La giornata sarà serena e priva di ostacoli.

Sagittario: dopo un fine settimana sottotono, ripartirete alla grande con la Luna in ottimo aspetto che vi regalerà l’intuizione giusta in ambito lavorativo.

Capricorno: mettetevi in luce in ufficio dimostrando le vostre capacità professionali, ma attenti alla Luna in quadratura che potrebbe rendervi presuntuosi e saccenti.

Acquario: gli Astri saranno dalla vostra parte soprattutto in ambito lavorativo e se siete alla ricerca di un impiego potrebbero, a breve, arrivare risposte positive.

Pesci: il vostro oroscopo di lunedì 3 dicembre sarà all’insegna delle buone occasioni professionali, ma siate meno selettivi e accettate anche proposte al di sotto delle vostre aspettative.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds