Oroscopo di giovedì 6 dicembre, la rivincita del Cancro


0
12 shares

L’oroscopo di giovedì 6 dicembre premierà i nati sotto il segno del Cancro, che potranno finalmente ottenere grandi risultati a livello professionale, dopo un periodo privo di grandi soddisfazioni. Il Leone, a causa della quadratura lunare, sarà più irascibile ed irrequieto del solito. Ecco cosa indicano gli Astri per tutti i segni zodiacali.

Ariete: se state aspettando lo sblocco di una pratica burocratica oppure una sentenza legale, potrebbero arrivare a breve notizie positive ed importanti, il Sole in trigono agevolerà tutte le questioni pratiche.

Toro: dovrete stringere i denti ed aspettare che la Luna torni favorevole, nell’attesa non siate eccessivamente disfattisti e rinunciatari, soprattutto nel lavoro.

Gemelli: il vostro oroscopo di giovedì 6 dicembre favorirà le nuove unioni e i colpi di fulmine, ma siate meno razionali e cerebrali.

Cancro: sarete in pole position tra i segni migliori, grazie soprattutto all’effetto benefico della Luna in trigono, che vi stimolerà a farvi avanti nella professione, finalmente arriveranno i meritati riconoscimenti.

Leone: il vostro oroscopo di giovedì 6 dicembre sarà ancora difficile e caratterizzato da una pesante Luna in quadratura, che esaspererà la vostra irruenza. Attenzione nei rapporti interpersonali.

Vergine: gli Astri vi porranno di fronte ad un’inaspettata scelta professionale, agite con calma e valutate bene i pro e i contro.

Bilancia: novità importanti potrebbero arrivare nel settore delle finanze e della casa, se state per iniziare un trasloco le Stelle vi saranno amiche.

Scorpione: ancora al top, sorprenderete tutti con la vostra carismatica presenza e il vostro indiscutibile fascino. Approfittatene in amore.

Sagittario: per i single non mancheranno le occasioni di svago e di incontro, ma siate sempre sinceri nei confronti degli altri e non ostentate atteggiamenti che non vi appartengono per fare colpo.

Capricorno: non sottovalutate una proposta o un’idea del partner, ma valutatela con lungimiranza e razionalità, potrebbe rivelarsi indovinata.

Acquario: il vostro oroscopo di giovedì 6 dicembre sarà ancora teso e nervoso. La Luna continuerà ad appesantirvi, gli impegni saranno troppi e dovrete necessariamente delegare.

Pesci: le Stelle continueranno ad agevolarvi, specie se siete studenti o alla ricerca del primo impiego, non mancheranno ottime occasioni e chance di successo.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds