Oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, ecco i segni più fortunati


0
24 shares

L’oroscopo della settimana dal 31 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 sarà positivo per la Bilancia, il Sagittario e l’Ariete, che potrà contare finalmente sulla spinta di Marte. Ecco, nel dettaglio, tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: vi attenderà un Capodanno turbolento con la Luna in opposizione, ma non preoccupatevi, riuscirete a trascorrere una serata piacevole in compagnia di chi amate, fate solo attenzione a non strafare! Il resto della settimana sarà scorrevole con picchi di fortuna giovedì e venerdì. Marte tornerà nel segno a regalarvi forza e tenacia se avete iniziato un nuovo progetto.

Toro: martedì e mercoledì con la Luna in opposizione potrete sentirvi stanchi e fuori fase, approfittate per riposare e ricaricare le batterie. Sabato e domenica sarete in ottima forma e non mancheranno incontri che lasceranno il segno.

Gemelli: vivrete un Capodanno magico, baciati dalla Luna in trigono. Se siete single guardatevi intorno e non declinate inviti ed occasioni di incontro. Giovedì e venerdì non siate permalosi ed ipercritici in ufficio.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da occasioni fortunate soprattutto in ambito sentimentale, se volete riconquistare una persona approfittate delle giornate di martedì e mercoledì per farvi notare. Il fine settimana sarà decisamente pesante e faticoso a causa della Luna in opposizione.

Leone: approfittate del Capodanno per farvi notare dalla persona che vi piace, la Luna vi renderà affascinanti e di compagnia e non mancheranno ottime chance di riuscita. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori della settimana soprattutto a livello professionale.

Vergine: Mercurio sarà ancora in quadratura, cercate di ridimensionare i vostri progetti se non hanno solide fondamenta. Giovedì e venerdì incorrerete in qualche imprevisto legato a consegne o scadenze, cercate di non perdere la pazienza. Il fine settimana sarà all’insegna del relax e del benessere.

Bilancia:  il vostro oroscopo della settimana sarà costellato da successi e trionfi soprattutto nel contesto di lavoro, dove gli Astri vi daranno la possibilità di mettervi in evidenza.  Giovedì e venerdì potrebbero sbloccarsi situazioni arenate da tempo e potrebbero arrivare notizie positive da altri contesti o città.

Scorpione: l’amore sarà ancora al centro dei vostri pensieri e potrete contare sul favore di Venere in congiunzione con il vostro segno, puntate tutto su martedì e mercoledì se volete proporre al partner una convivenza o un matrimonio.

Sagittario: vi attenderanno sette giorni di grande spinta e rilancio soprattutto dal punto di vista lavorativo, grazie all’aiuto di Mercurio metterete a segno un successo insperato e, se gestite un’attività autonoma, riceverete consensi e richieste. Le giornate migliori saranno quelle di giovedì e venerdì in cui avrete anche la Luna nel segno.

Capricorno: il Capodanno sarà sereno e privo di complicazioni, amerete trascorrere la serata in compagnia di poche selezionatissime persone, come nella vostra natura. Tra sabato e domenica le Stelle vi assicureranno flirt e conquiste intriganti.

Acquario: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante con una Luna nervosa tra martedì e mercoledì e che vi renderà piuttosto insoddisfatti a livello sentimentale, cercate però di non prendervela con il partner. Già da giovedì il morale tornerà a salire e anche nel contesto di lavoro ci sarà una grande accelerata.

Pesci: tranne nelle giornate di giovedì e venerdì, in cui la Luna si metterà di traverso, godrete di sette giorni eccezionali, specie per l’amore. Venere in trigono vi inviterà a giocare tutte le vostre carte e vi riserverà un grande successo se avete puntato una persona in particolare. Le giornate migliori saranno quelle di martedì e mercoledì.


Like it? Share with your friends!

0
24 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds