Oroscopo della settimana dal 3 al 9 dicembre 2018, ecco i segni favoriti dalle Stelle


0
18 shares

L’oroscopo della settimana dal 3 al 9 dicembre sarà caratterizzato dall’ingresso di Venere nel segno dello Scorpione, che regalerà amore ed emozioni ai segni d’Acqua, ma anche i segni di Fuoco saranno nuovamente in pole position, soprattutto il Sagittario che potrà contare anche sulla Luna nel segno.

Ariete: il vostro oroscopo della settimana sarà molto positivo. Grazie alla Luna in Sagittario nelle giornate di venerdì e sabato potrete stringere importanti accordi di lavoro e chiudere trattative delicate. Sarete determinati ed ambiziosi. Attenzione solo a non perdere le staffe in ufficio lunedì, quando la Luna in opposizione vi renderà irritabili e poco tolleranti. In amore, via libera alla passione e ai sentimenti, grazie a Venere che finalmente non sarà più opposta.

Toro: vi attenderanno sette giorni in salita, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Venere, infatti, entrerà in opposizione da lunedì e tra martedì e giovedì anche la Luna sarà in opposizione, potrebbero entrare in crisi le unioni già instabili e addirittura potrete ritrovarvi ad un bivio, cercate di non farvi dominare dall’impulsività, ma valutate con calma il da farsi. La giornata migliore della settimana sarà quella di domenica, in cui anche l’umore sarà più alto.

Gemelli: inizierete la settimana con un’ottima forma psicofisica e lunedì potrete anche contare su una buona Luna in trigono che vi aiuterà soprattutto a fronteggiare gli imprevisti. Tuttavia, la Luna in Sagittario venerdì e sabato vi darà filo da torcere e l’eccessiva gelosia in amore rischierà di generare un’incomprensione con la persona amata difficile da gestire. Anche Marte sarà in quadratura, vi converrà essere più comprensivi e meno polemici nei rapporti interpersonali.

Cancro: il vostro oroscopo della settimana si aprirà con la Luna in quadratura, il vostro lunedì sarà sottotono e faticherete a trovare la giusta concentrazione. Da martedì, però, la situazione cambierà, la Luna sarà in trigono e Venere finalmente tornerà vostra alleata, ritroverete buonumore, fascino e creatività e, se avete puntato una persona, non sarà difficile conquistarla. Domenica da dedicare al riposo.

Leone: le Stelle continueranno ad incoraggiarvi ad osare in ambito professionale, dove il vostro talento e le vostre capacità vi porteranno a raggiungere ambiziosi traguardi. Concentrate gli sforzi soprattutto tra venerdì e sabato, quando la Luna sarà in trigono. L’amore potrà essere turbolento e, tra martedì e giovedì, una discussione con il partner genererà in voi malumore e frustrazione, cercate di chiarire la vostra posizione con calma e sincerità.

Vergine: Marte in opposizione vi renderà particolarmente inquieti e sospettosi nei rapporti interpersonali, vi sentirete poco capiti e considerati soprattutto dalla persona amata. Tra venerdì e sabato, inoltre, qualche ostacolo nel lavoro rischierà di abbattervi più del dovuto. La giornata migliore della settimana sarà domenica, ma accettate un invito e non isolatevi.

Bilancia:  lunedì inizierà con la Luna in congiunzione e, benché sia un periodo ricco di impegni ed incombenze, riuscirete a fronteggiarli con grinta e tenacia, suscitando l’ammirazione di colleghi e superiori. Tra venerdì e sabato organizzate una serata romantica con il partner, vi aiuterà a ritrovare dialogo ed intesa e a mettere da parte le incomprensioni. Domenica non siate polemici in casa.

Scorpione: vi attenderà una settimana soddisfacente e ricca di sorprese e novità, sia in amore sia nel lavoro. Venere entrerà nel vostro segno e tra martedì e giovedì la Luna sarà in congiunzione, nulla potrà fermarvi, sarete carismatici, sicuri di voi e protesi verso il successo. Gli incontri, per i single, saranno magici e potranno avere un seguito inaspettato.

Sagittario: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato ancora dal favore degli Astri. In particolare, tra venerdì e sabato, quando la Luna sarà nel vostro segno, potrebbe arrivare una notizia che stavate attendendo da tempo e che sarà indubbiamente positiva per la vostra professione. Giove continuerà a regalarvi grandi chance di successo in tutti i settori, quindi andate avanti senza timori e proponetevi.

Capricorno: lunedì la settimana inizierà in maniera fiacca e non mancheranno noie e rallentamenti in ufficio, a causa della Luna in quadratura. Il resto della settimana, però, scorrerà liscio e senza grandi scossoni, ritroverete la vostra rassicurante routine che rappresenterà il motore per pianificare nuovi progetti professionali. Il giorno migliore sarà quello di domenica, in cui le emozioni avranno il sopravvento sulla razionalità.

Acquario: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da alti e bassi. Lunedì la Luna in trigono vi permetterà di conseguire un importante risultato nel contesto di lavoro, ma tra martedì e giovedì le Stelle vi renderanno polemici e tendenti a criticare gli altri, attenti alle parole che potrebbero generare equivoci e malintesi tra colleghi. Venere entrerà in quadratura e converrà essere più presenti e disponibili con il partner.

Pesci: Marte in congiunzione vi continuerà a regalare grinta e determinazione e vi aiuterà a risollevarvi di fronte alle avversità che incontrerete nel lavoro. Venere entrerà in trigono e tra martedì e giovedì anche la Luna sarà dalla vostra parte, approfittatene se volete cambiare settore o mansione oppure chiedere un trasferimento. Nervosismo e stanchezza potranno infastidirvi tra venerdì e sabato.

 


Like it? Share with your friends!

0
18 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds