Oroscopo della settimana dal 24 al 30 dicembre 2018, ecco i segni più fortunati

L’oroscopo della settimana dal 24 al 30 dicembre sarà all’insegna del Leone, che godrà della Luna in congiunzione e farà incontri fortunati. Anche per la Vergine ci saranno novità importanti soprattutto a livello professionale. Ecco tutte le previsioni zodiacali.

Ariete: la vigilia di Natale avrete molti impegni ed incombenze e una Luna nervosa influirà sul vostro umore, ma il Natale sarà all’insegna delle emozioni e del calore familiare. Avrete davanti a voi una settimana valida dal punto di vista lavorativo, ma attenzione alla Luna in opposizione sabato e domenica.

Toro: il vostro oroscopo della settimana sarà nel complesso sereno e privo di difficoltà, tuttavia a Natale la Luna in quadratura potrà rendervi particolarmente stanchi ed irritabili, converrà circondarsi di persone stimolanti e piacevoli per arginare la vostra tendenza all’isolamento.

Gemelli: qualche intoppo nel lavoro vi renderà di malumore soprattutto tra giovedì e venerdì, in cui dovrete essere pazienti e non pretendere troppo da voi stessi. Sabato e domenica saranno le giornate migliori della settimana, con la Luna in trigono saranno agevolate le conquiste e i nuovi amori.

Cancro: lunedì inizierete alla grande la settimana con la Luna nel vostro segno, sarete simpatici e spigliati e molto ricercati da amici e parenti. Tra sabato e domenica state attenti, però, a gestire le vostre emozioni in pubblico, dal momento che le Stelle saranno capricciose e volubili.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà positivo specialmente per chi svolge attività creative, la Luna nel segno martedì e mercoledì sarà fondamentale per mettere in cantiere nuovi progetti. L’amore vi darà qualche preoccupazione di troppo, cercate di organizzare qualcosa di romantico per il partner.

Vergine: non rinunciate a stare con gli altri e accettate inviti e proposte, soprattutto se siete single. Giovedì e venerdì avrete la Luna nel segno che favorirà i nuovi incontri, i ritorni di fiamma e i flirt, sarete affascinanti e consapevoli, approfittatene.

Bilancia:  la settimana comincerà sottotono, probabilmente dovrete stare dietro a troppe cose e vi riuscirà difficile gestire tutto, mantenete la calma, perché Natale sarà un’occasione di spensieratezza e gioia in cui amerete festeggiare ed essere al centro dell’attenzione. Sabato e domenica, con la Luna in congiunzione, sarete al top della forma.

Scorpione: se dovete concludere un affare approfittate della giornata di lunedì in cui la Luna sarà in trigono e vi conferirà ambizione e spirito di intraprendenza. Natale scorrerà sereno, anche se vi sentirete fuori forma e poco ispirati a causa della Luna in quadratura. Incontri importanti per i single.

Sagittario: le festività natalizie saranno indimenticabili per i single e per le coppie datate che riscopriranno intesa e voglia di stare insieme. Tra giovedì e venerdì, però, la Luna nervosa alimenterà discussioni e malumori soprattutto in famiglia, siate pazienti e diplomatici.

Capricorno: la giornata di lunedì sarà pesante e faticosa, a causa della Luna in opposizione, non fomentate polemiche nell’ambiente di lavoro. A Natale gli Astri saranno benevoli e vi agevoleranno soprattutto nei rapporti interpersonali. Nel weekend cercate di riposare, la Luna in quadratura potrà influire sul vostro equilibrio psicofisico.

Acquario: martedì e mercoledì la Luna sarà in opposizione e potrete sentirvi irritabili e di malumore, cercate di distrarvi in compagnia di amici e familiari. Sabato e domenica saranno le giornate migliori, soprattutto se volete recuperare terreno con il partner.

Pesci: il vostro oroscopo della settimana sarà caratterizzato da alti e bassi. Lunedì sarà la giornata più promettente soprattutto per la professione, mentre dovrete stare attenti giovedì e venerdì, se state portando avanti una relazione in crisi arriverete ad un bivio.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*