Oroscopo della settimana dal 17 al 23 dicembre 2018, ecco i segni favoriti dalle Stelle

L’oroscopo della settimana dal 17 al 23 dicembre vedrà la Luna baciare in particolare il segno dell’Ariete, che potrà pretendere ed aspettarsi di più in ambito professionale. Anche i Gemelli ritroveranno energie e voglia di fare. Ecco tutte le previsioni nel dettaglio.

Ariete: lunedì e martedì inaugurerete la settimana con la Luna nel segno, che vi aiuterà soprattutto nella professione, sia se siete in attesa di una promozione, sia se aspirate ad un cambiamento di mansione o di occupazione, le Stelle vi premieranno. La giornata più nervosa della settimana sarà quella di domenica, in cui converrà riposare.

Toro: gli Astri vi aiuteranno soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì, in cui la Luna sarà in congiunzione con il vostro segno e vi darà la possibilità di recuperare terreno in una relazione in crisi. Venere opposta, purtroppo, alimenterà incomprensioni e problemi con il partner, cercate di essere pazienti e comprensivi.

Gemelli: nonostante le Stelle siano capricciose, il vostro oroscopo della settimana sarà all’insegna della ripresa psicofisica, potrete contare sulla Luna nel segno venerdì e sabato, giornate utili per mettere in cantiere nuove idee di lavoro e farvi notare nell’ambiente professionale, specie se siete liberi professionisti.

Cancro: sarà una settimana importante per i single, per i quali si prospetteranno incontri importanti e la nascita di nuove relazioni, grazie a Venere ancora in trigono e alla Luna, che domenica sarà in congiunzione con il vostro segno. Siate meno esigenti con voi stessi in ambito professionale.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà in discesa, con picchi di fortuna lunedì e martedì, è il momento di concretizzare progetti di lavoro ed imporre le vostre idee con colleghi e collaboratori, Mercurio in trigono vi conferirà grande carisma e spirito di intraprendenza. Tuttavia, il rapporto di coppia continuerà tra alti e bassi, fate attenzione soprattutto mercoledì e giovedì, quando la Luna nervosa potrebbe innescare nuove discussioni.

Vergine: non siate eccessivamente critici con chi vi circonda e, se state vivendo una relazione difficile, cercate di andare incontro alle esigenze del partner. Mercoledì e giovedì saranno le giornate più favorevoli della settimana, in cui potrete ricevere notizie di lavoro e riconoscimenti professionali, mentre nel fine settimana una nota di malinconia potrebbe rovinarvi l’umore.

Bilancia:  si prospetterà un’ottima settimana sotto tutti i punti di vista. Potreste ricevere notizie importanti circa lo sblocco di una vertenza legale o di una questione burocratica. Le giornate migliori saranno quelle di  venerdì e sabato, in cui dovrete necessariamente lanciarvi nella mischia ed accettare un invito ad uscire. Lunedì e martedì potrete sentirvi particolarmente stanchi a causa della Luna in opposizione.

Scorpione: Venere continuerà a proteggere i nuovi amori e le coppie di vecchia data. Tuttavia, la Luna in opposizione mercoledì e giovedì potrebbe crearvi dei problemi soprattutto se non terrete a freno la vostra innata gelosia. Domenica sarà la giornata migliore della settimana con ottime chance di successo per i single.

Sagittario: lunedì e martedì la Luna sarà vostra alleata e con Mercurio, Sole e Giove nel segno, non vi sarà difficile ottenere ottimi risultati soprattutto nel lavoro, dove dovrete sfruttare un’intuizione brillante. Venerdì e sabato la Luna sarà in opposizione e vi creerà qualche ansia nella gestione del denaro.

Capricorno: mercoledì e giovedì saranno le giornate da sfruttare a pieno se dovete presentare un’istanza in ambito lavorativo oppure chiedere una promozione o un aumento ad un superiore. In ambito sentimentale, dovrete sforzarvi di essere più presenti ed accondiscendenti. Attenzione domenica, quando la Luna in opposizione fomenterà discussioni in famiglia.

Acquario: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante. Mercoledì e giovedì le Stelle saranno dispettose e ne risentirà soprattutto il rapporto di coppia. Venerdì e sabato, grazie alla Luna in trigono, sarete in ripresa, tuttavia evitate polemiche e provocazioni in casa, specie con i figli.

Pesci: non è un periodo eclatante per la professione, con Mercurio in quadratura è difficile emergere, ma non dovete avvilirvi, anzi, converrà preparare il terreno per l’immediato futuro. L’amore sarà trionfale domenica, fatevi avanti con chi vi piace.

 

Comments

comments

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*