Oroscopo della settimana dal 10 al 16 dicembre, Acquario alla riscossa


0
17 shares

L’oroscopo della settimana dal 10 al 16 dicembre vedrà l’Acquario tra i segni più fortunati e favoriti dalle Stelle, grazie alla Luna in congiunzione per ben tre giorni. Il Leone sarà confuso e si troverà ad un bivio in amore. Ecco le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: lunedì inizierete la settimana con poco entusiasmo, a causa della Luna in quadratura, probabilmente qualche imprevisto in ufficio vi turberà più del dovuto. Da martedì in poi, però, la situazione migliorerà e soprattutto la professione decollerà alla grande.

Toro: il vostro oroscopo della settimana sarà altalenante con un inizio scoppiettante lunedì, giornata valida per imporre le vostre idee. Da martedì in poi la Luna in quadratura vi infastidirà a livello psicofisico, mantenete la calma soprattutto con il partner.

Gemelli: Mercurio, Sole e Giove ancora in opposizione continueranno a darvi filo da torcere, non è il momento di avanzare pretese nel contesto di lavoro, accontentatevi di quello che avete. Da martedì a giovedì la Luna amica vi darà una mano a sistemare una questione pratica.

Cancro: lunedì inizierete la settimana sottotono a causa della Luna in opposizione, cercate di non fomentare polemiche nell’ambiente di lavoro. Le giornate migliori saranno quelle di venerdì, sabato e domenica soprattutto per l’amore.

Leone: il vostro oroscopo della settimana sarà in salita, soprattutto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando la Luna in opposizione vi renderà poco tolleranti con chi vi circonda. In amore sarà il momento di decidere il destino di una relazione altalenante.

Vergine: approfittate della giornata di lunedì per mettere a punto un progetto a cui tenete particolarmente, la Luna in trigono vi sosterrà. Attenzione al fine settimana, rischierete di essere eccessivamente critici e polemici in casa.

Bilancia: avrete davanti a voi una settimana prospera e serena soprattutto dal punto di vista professionale, in particolare tra martedì e giovedì potrete ricevere notizie importanti, soprattutto se siete liberi professionisti.

Scorpione: tranne qualche piccolo rallentamento sul lavoro tra martedì e giovedì, la settimana sarà stabile e promettente. Se siete single vivrete un weekend eccezionale che porterà fortuna soprattutto ai single del segno.

Sagittario: le giornate migliori della settimana saranno quelle di martedì, mercoledì e giovedì, in cui otterrete molto a livello professionale, mentre nel fine settimana l’umore potrà essere instabile e la noia potrà appesantirvi non poco.

Capricorno: approfittate di questi sette giorni per mettere i puntini sulle i con un collaboratore e per dire la vostra nel contesto di lavoro. L’amore sarà appassionato ed emozionante.

Acquario: il vostro oroscopo della settimana sarà eccezionale soprattutto per il lavoro, la Luna sarà in congiunzione da martedì a giovedì e vi aiuterà a concretizzare un progetto a cui lavorate da tempo.

Pesci: finalmente potrete chiarire un malinteso con un familiare o con una persona cara. Grazie alla Luna nel segno da venerdì a domenica, sarete più empatici ed estroversi del solito.


Like it? Share with your friends!

0
17 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds