Oroscopo del weekend, 8 e 9 dicembre: Sagittario e Capricorno favoriti


0
10 shares

L’oroscopo del weekend, 8 e 9 dicembre, vedrà primeggiare il Sagittario e il Capricorno sugli altri segni.  I Gemelli saranno ancora molto insofferenti, mentre il Cancro accuserà stanchezza. Leggiamo le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco.

Ariete: puntate tutto sulla giornata di sabato soprattutto se volete recuperare terreno con una persona a cui tenete, mentre domenica la Luna in quadratura potrà rendervi più irruenti del solito.

Toro: la giornata di domenica vi vedrà brillanti e carichi, sfruttate il momento per fare colpo su chi vi piace.

Gemelli: il vostro oroscopo del weekend sarà poco stimolante sabato, con la Luna in opposizione niente vi andrà bene e sarete insofferenti, mentre domenica potrete contare su Stelle migliori, soprattutto in amore.

Cancro: il vostro fine settimana sarà teso e nervoso soprattutto domenica, avrete la Luna in opposizione e la stanchezza di farà sentire. Riposate.

Leone: qualche piccola nube all’orizzonte turberà il vostro equilibrio di coppia, dovrete necessariamente essere pazienti e cercare di andare incontro alle esigenze del partner.

Vergine: la giornata di sabato sarà caratterizzata da poca voglia di fare e da un umore ballerino, vi rifarete domenica, quando la Luna in trigono sarà foriero di incontri inaspettati.

Bilancia: il vostro oroscopo del weekend sarà all’insegna delle grandi passioni soprattutto sabato, quindi non rinunciate ad un’uscita o ad un appuntamento. Domenica sottotono a causa della Luna in quadratura.

Scorpione: Venere ancora nel segno vi conferirà grande fascino e catalizzerete l’attenzione di chi vi circonda anche durante questo fine settimana, approfittatene!

Sagittario: sabato potrete contare ancora sulla Luna nel segno, quindi datevi da fare soprattutto nella professione. Domenica da dedicare alla famiglia e al partner.

Capricorno: la giornata di domenica sarà eccezionale per i sentimenti, cercate di organizzare una gita fuori porta con la persona amata, sarà un toccasana per la vostra relazione.

Acquario: il vostro oroscopo del weekend sarà sereno, vi circonderete di persone stimolanti e piacevoli, ma attenzione a non essere eccessivamente critici.

Pesci: il weekend non sarà particolarmente eclatante, il consiglio è quello di ritemprarvi attraverso un’attività che vi rilassi e vi appassioni.


Like it? Share with your friends!

0
10 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds