Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta


0
31 shares

 

Eddie Murphy, l’attore comico americano per eccellenza, l’artista  a trentadue denti capace di strappare un sorriso ai più seriosi è diventato padre per la decima volta. Il simpatico divo, oltre ad avere una carriera sfolgorante nel dorato paradiso Hollywoodiano da anni è anche un uomo e un padre realizzato. Non a caso è ridiventato genitore per la decima volta di Charles Max, il secondogenito avuto dalla relazione con la bellissima modella australiana Paige Butcher.  Il piccolo è nato il 30 novembre scorso e sia la mamma che il bimbo stanno benissimo.

Eddie Murphy e Paige Butcher, una bellissima storia d’amore

Eddie Murphy e Paige Butcher hanno iniziato la loro “love story”nel lontano 2012 e nel 2016 hanno avuto la loro prima bambina Izzy Oona. Solo nella scorsa estate la modella aveva dichiarato di essere nuovamente in dolce attesa e di aspettare un maschietto tanto desiderato. A quanto pare però il piccino è venuto al mondo qualche giorno prima del previsto, ma la sua nascita è stata accolta dalla stella del cinema con vero entusiasmo. Per l’occasione Eddie ha dichiarato: “Sono molto felice di essere diventato nuovamente papà, e penso di essere una persona molto fortunata. I miei figli sono tutti differenti l’uno dall’altro, ma sono veramente dei bravi ragazzi”.

Le ex mogli di Eddie Murphy e i suoi figli

Tutte le  storie d’amore di Eddie Murphy sono degne delle più entusiasmanti sceneggiature cinematografiche. Non tutti sanno, però, che l’interprete ha avuto il suo primo figlio a 29 anni, Eric nato dalla sua precedente relazione con Paulette McNeely e successivamente ha avuto Cristian, il suo secondo bambino da Tamara Hood. Dalla modella Nicole Mitchell ha avuto ben 5 figli : Briana, Miles, Shayne, Zola e Bella. Dopo la fine dell’amore con la super icona della moda, Eddie ha intrecciato una tormentata relazione con Melanie B, ex cantante del gruppo musicale Spice Girls. Dalla loro unione è nato Angel. Nonostante i due non si siano lasciati in buoni rapporti, di recente la solista della Band pop inglese più amata di sempre ha raccontato in un’edita autobiografia di aver considerato sempre l’attore come l’amore della sua vita.

 


Like it? Share with your friends!

0
31 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds