Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 10 al 14 dicembre: una brutta sorpresa per gli Amato


0
29 shares

Il Paradiso delle Signore inizierà un’altra avvincente settimana di programmazione che avrà tra i principali protagonisti i membri della famiglia Amato per i quali arriveranno cattive notizie. Nel dettaglio, le anticipazioni dal 10 al 14 dicembre svelano che Luca Spinelli convincerà Giordano Galbiati a fare pressione su Marta affinché accetti il lavoro a tempo pieno nella sua rivista e abbandoni definitivamente il Paradiso. Ludovica confesserà a Nicoletta che Riccardo si è avvicinato a lei solo per una scommessa e la notizia sconvolgerà la ragazza.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio si scontra con Marta

Elena faticherà a trovare un impiego come insegnante e Anita Marini le proporrà di prendere il posto di Antonio in caffetteria. Adelaide verrà a sapere che Luca ha agito alle sue spalle per convincere Riccardo a sposare Nicoletta. Il giovane Guarnieri, infatti, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, arriverà al Paradiso per una plateale proposta di matrimonio.Vittorio sospetterà che dietro l’offerta di lavoro di Galbiati ci sia Luca Spinelli, e questo lo farà litigare con Marta. Umberto Guarnieri sopporterà sempre meno i ricatti di Silvia e la donna inizierà a temere per la propria sicurezza. Antonio e Salvatore incontreranno un affiliato del clan Principe ma constateranno che ottenere la libertà del padre non è semplice come speravano.

Luciano contrario al matrimonio di Nicoletta e Riccardo

Tina chiederà alla madre di cucire le divise natalizie delle Veneri, mentre Ludovica sarà sempre più preoccupata per la dipendenza di Riccardo dagli antidolorifici. Mentre Vittorio sarà coinvolto suo malgrado nei preparativi per il matrimonio, Luciano continuerà a sostenere che Nicoletta non dovrebbe sposare Riccardo e troverà un’alleata in Roberta, anche lei contraria alle nozze. Antonio, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, infine, comunicherà ad Agnese la sentenza del clan Principe: Giuseppe Amato dovrà costituirsi per omicidio.


Like it? Share with your friends!

0
29 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds