Oroscopo di venerdì 30 novembre 2018, grandi emozioni per la Vergine


0
11 shares

L’oroscopo di venerdì 30 novembre segnerà il passaggio della Luna nel segno della Vergine, che vivrà momenti magici in ambito sentimentale. I Pesci saranno affaticati e si sentiranno incompresi e poco considerati dal partner.

Ecco cosa indicano gli Astri per tutti i dodici segni dello Zodiaco.

Ariete: il vostro oroscopo di venerdì 30 novembre non presenterà difficoltà, riuscirete a portare avanti con profitto gli impegni e le incombenze di lavoro. Pianificate un romantico fine settimana con la persona amata.

Toro: le Stelle vi regaleranno ottime chance di successo nella professione, ma anche per gli studenti la Luna in trigono si rivelerà provvidenziale e benevola se dovrete sostenere degli esami.

Gemelli: la giornata di venerdì 30 novembre presenterà la Luna in aspetto ostile, sarà possibile veder sfumare un affare che credevate concluso. Non scoraggiatevi.

Cancro: non tutto sembrerà filare liscio in ufficio, basterà un nonnulla ad innervosirvi, cercate però di non provocare le reazioni avverse di colleghi e superiori.

Leone: il vostro atteggiamento saccente e prevaricatore non sarà un buon biglietto da visita in una trattativa di lavoro, cercate di fare un passo indietro.

Vergine: la Luna in congiunzione con il vostro segno renderà magica e speciale l’intesa con il partner, ma anche per chi cerca l’anima gemella potranno arrivare incontri inaspettati.

Bilancia: il vostro oroscopo di venerdì 30 novembre sarà fortunato e prospero se avete da poco avviato una nuova attività oppure siete liberi professionisti, sappiate approfittarne giocando le carte giuste.

Scorpione: la gelosia potrà giocarvi un brutto tiro in una relazione iniziata da poco, ma potrete recuperare terreno spiegando le vostre ragioni con sincerità e coerenza.

Sagittario: il vostro oroscopo di venerdì 30 novembre sarà influenzato dalla quadratura della Luna che vi vedrà oppressi da troppi impegni, dovrete necessariamente concentrarvi su pochi obiettivi se non volete rischiare di essere dispersivi e non concludere nulla.

Capricorno: gli Astri saranno vostri alleati soprattutto se dovrete investire una somma di denaro oppure sarete alle prese con una questione pratica. Non trascurate il partner.

Acquario: Venere continua ad incitarvi a farvi avanti con una persona che avete puntato da tempo, anche se appare sfuggente e misteriosa. Siate perseveranti e non demordete.

Pesci: la Luna sarà in opposizione e i rapporti interpersonali saranno pesantemente compromessi, vi sentirete incompresi e messi da parte soprattutto dalla persona amata.

 


Like it? Share with your friends!

0
11 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds