Oroscopo di venerdì 23 novembre, il Sole illumina il Sagittario


0
16 shares

L’oroscopo di venerdì 23 novembre segnerà una svolta per il Sagittario, dal momento che il Sole entrerà nel segno e sarà foriero di novità eclatanti soprattutto in ambito professionale. Il Leone, invece, potrà incorrere in qualche imprevisto in ufficio. Ecco, nel dettaglio, le previsioni zodiacali per tutti i segni.

 

Ariete: il trigono Mercurio, Giove e Sole catalizzerà l’attenzione nei vostri confronti, sarete soprattutto in grado di portare avanti le vostre idee e di incassare un successo importante relativo alla carriera.

Toro: se saprete giocare al meglio le vostre carte in amore, potrete conquistare una persona che sembra sfuggente ed evasiva.

Gemelli: rimandate le decisioni di vita importanti e meditate bene su una proposta lavorativa che non vi convince particolarmente.

Cancro: le Stelle favoriranno gli incontri e le occasioni mondane, dove saprete sicuramente farvi notare. Buone occasioni per i single.

Leone: il vostro oroscopo di venerdì 23 novembre vi invita alla prudenza nei rapporti interpersonali e alla pazienza, dal momento che la Luna ancora in quadratura potrà provocare inconvenienti ed imprevisti.

Vergine: avrete molti pianeti in quadratura che vi metteranno i bastoni tra le ruote sul lavoro, ma cercate di non farvi abbattere.

Bilancia: avrete un ottimo Cielo, promettente soprattutto per le coppie che sognano un figlio oppure un matrimonio, avrete grandi chance di riuscita.

Scorpione: limitate i vostri consigli a coloro che li richiedono, onde evitare di essere tacciati per invadenti.

Sagittario: il vostro oroscopo di venerdì 23 novembre vedrà il Sole entrare nel vostro segno, saranno giornate importanti per la professione, settore che vi regalerà soddisfazioni e cambiamenti inaspettati.

Capricorno: gli Astri non vi faranno mancare sostegno e protezione in ufficio, ma Venere nervosa vi invita a non trascurare gli affetti.

Acquario: un ritorno dal passato potrà mettere in subbuglio il vostro presente, chiedetevi se ne valga la pena.

Pesci: le Stelle non saranno molto propizie in ambito lavorativo, converrà non esporsi troppo, soprattutto se dovete investire del denaro.


Like it? Share with your friends!

0
16 shares
Rita Parisi

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds