Oroscopo di sabato 24 novembre, la rivincita dei Gemelli


0
13 shares

L’oroscopo di sabato 24 novembre segnerà finalmente una ripresa per quanto concerne il segno zodiacale dei Gemelli che avrà la Luna in congiunzione e potrà contare su fascino ed intraprendenza, soprattutto in amore. Il Sagittario, invece, potrà risentire di un po’ di stanchezza. Ecco tutte le previsioni nel dettaglio.

Ariete: i rapporti interpersonali saranno favoriti, soprattutto se riuscirete e tenere a freno la vostra innata irruenza e a non prevaricare gli altri. Incontri fortunati per i single.

Toro: il vostro oroscopo di sabato sarà all’insegna dei sentimenti, soprattutto se avete discusso con il partner avrete la possibilità di recuperare terreno e superare le incomprensioni.

Gemelli: con la Luna nel segno non mancheranno spirito di iniziativa e carisma, soprattutto se avete puntato una persona in particolare; avrete le carte in regola per conquistarla.

Cancro: Saturno continua a bloccare i vostri progetti a lungo termine, ma con perseveranza e fiducia in voi stessi arriverete comunque alla meta. Non rifiutate un invito.

Leone: Venere vi esorterà a dare fiducia ad un rapporto iniziato da poco e ad investire tempo ed energie affinché vada a buon fine. Tuttavia, cercate di mantenere i piedi per terra e non idealizzatelo troppo.

Vergine: la quadratura della Luna vi creerà fastidi a livello psicofisico, potreste non sentirvi compresi da chi vi circonda.

Bilancia: i rapporti tra colleghi saranno equilibrati e costruttivi e, grazie alla vostra professionalità, sarete circondati da consenso ed ammirazione.

Scorpione: il vostro oroscopo di sabato sarà molto promettente dal punto di vista lavorativo, se state aspettando una risposta da parte di un collaboratore o di un socio in merito ad un nuovo progetto, potrebbe arrivare a breve.

Sagittario: nonostante abbiate un Cielo splendido, il fine settimana sarà sottotono e fiacco a causa della Luna in opposizione, che influirà soprattutto sul fisico, cercate di riposare il più possibile.

Capricorno: le vostra affidabilità e il vostro spiccato senso pratico catalizzeranno l’attenzione dei vostri colleghi, sappiate approfittarne anche per mettervi in evidenza di fronte ad un superiore.

Acquario: la Luna in trigono premierà creatività ed audacia, doti che vi appartengono per antonomasia, fatene tesoro soprattutto nel contesto di lavoro.

Pesci: avrete un oroscopo caratterizzato dalla Luna in cattivo aspetto, quindi pazientate se le cose soprattutto in ufficio non sembreranno andare come sperato e rifugiatevi tra le braccia del partner.


Like it? Share with your friends!

0
13 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds