Oroscopo di sabato 1° dicembre, Toro in ascesa


0
12 shares

L’oroscopo di sabato 1° dicembre vedrà i segni di Terra baciati dalla Luna. In particolare, il Toro riceverà buone notizie dal punto di vista professionale e potrà conseguire un importante traguardo. I Gemelli avranno difficoltà in una questione pratica. Ecco le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete: la forza di volontà vi permetterà di concretizzare un obiettivo lavorativo prestigioso, ma non trascurate l’amore, con Venere in opposizione conviene essere più presenti e premurosi che mai con il partner.

Toro: la Luna continuerà a regalarvi fortuna e successo soprattutto a livello professionale, siate perseveranti e raccoglierete i frutti del vostro impegno.

Gemelli: il vostro oroscopo di sabato 1° dicembre sarà caratterizzato da una Luna nervosa che ostacolerà le questioni pratiche, se state portando avanti una questione legale o burocratica potranno verificarsi dei rallentamenti.

Cancro: vi attenderà un fine settimana sottotono in cui prevarrà la voglia di ritirarvi in disparte e raccogliere le idee, ma non rifiutate un invito da parte di un amico sincero che potrà risollevarvi il morale.

Leone: una questione economica minerà la vostra serenità, ma con lungimiranza e parsimonia riuscirete a superare le difficoltà.

Vergine: le Stelle vi concederanno un weekend positivo e sereno soprattutto per le coppie in crisi, la Luna nel segno, in particolare, vi darà la capacità di intuire ed interpretare le esigenze della persona amata.

Bilancia: il vostro oroscopo di sabato 1° dicembre vedrà ancora Venere stazionare nel vostro segno, se volete riprendere in mano una storia conclusasi di recente ne avrete ancora la possibilità.

Scorpione: la creatività sarà stimolata dalla frequentazione di persone affascinanti e carismatiche, in grado di tenervi testa. Se siete single, dunque, gettatevi nella mischia.

Sagittario: concedetevi un fine di settimana di relax e riposo e staccate la spina dal lavoro, una pausa sarà indispensabile per ripartire con grinta e concentrazione.

Capricorno: il vostro fine settimana sarà costruttivo e promettente, soprattutto se svolgete un’attività creativa o a contatto con il pubblico, la Luna proteggerà i rapporti interpersonali.

Acquario: ancora per pochi giorni potrete contare su Venere alleata per pianificare progetti di vita importanti con il partner, approfittatene.

Pesci: gli Astri limiteranno il vostro raggio d’azione, non è il momento per espandere la vostra attività o cambiare lavoro. Attenti alle parole in famiglia.


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds