Oroscopo di mercoledì 28 novembre: affari d’oro per il Leone


-1
11 shares, -1 points

L’oroscopo di mercoledì 28 novembre sarà ottimo per i segni di Fuoco, in particolare per il Leone che potrà contare sulla Luna in congiunzione. L’Acquario, invece, sarà poco ispirato e sottotono. Di seguito, le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.

Ariete: la Luna in trigono alimenterà la vostra ambizione e vi renderà particolarmente intuitivi e brillanti in ufficio.

Toro: Marte alleato vi spronerà a credere in voi stessi e a perseverare in un progetto di lavoro.

Gemelli: sfruttate un’intuizione per risolvere una questione complicata in ambito lavorativo.

Cancro: non siate approssimativi e precipitosi nel lavoro, ma concentratevi e non perdete di vista i vostri obiettivi.

Leone: il vostro oroscopo di mercoledì 28 novembre sarà eccellente dal punto di vista professionale, vi attenderanno ottimi affari e grandi occasioni di guadagno e visibilità se gestite un’attività autonoma.

Vergine: Mercurio e Giove ostili vi infastidiranno a livello lavorativo, non fatevi cogliere impreparati se un superiore vi metterà alla prova.

Bilancia: avrete un Cielo sereno e promettente e gli Astri vi aiuteranno a chiarire un’incomprensione con il partner.

Scorpione: la Luna in quadratura contribuirà a peggiorare un umore già altalenante, attenti a non riversare sul rapporto di coppia la vostra insoddisfazione.

Sagittario: brillanti, affascinanti e simpatici, sarete acclamati e desiderati da chi vi circonda. Ottime chance per i single.

Capricorno: il vostro pragmatismo potrebbe dare adito a fraintendimenti nei rapporti interpersonali, soprattutto nell’ambiente di lavoro. Spiegate il vostro punto di vista con chiarezza e sincerità.

Acquario: il vostro oroscopo di mercoledì 28 novembre sarà influenzato dalla Luna in opposizione, potrete incorrere in inconvenienti e rallentamenti in ufficio, mantenete la calma.

Pesci: la giornata non presenterà problemi e avrete anche la possibilità di recuperare terreno con la persona amata.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

-1
11 shares, -1 points

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds