Oroscopo di mercoledì 21 novembre : Toro in ripresa


0
12 shares

L’oroscopo di mercoledì 21 novembre vedrà la Luna transitare nel segno del Toro, che recupererà forze ed energie e potrà dedicarsi ai sentimenti senza paure e remore. Lo Scorpione, invece, sarà poco disponibile e conciliante. Ecco nel dettaglio le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Ariete: il vostro oroscopo di mercoledì 21 novembre sarà positivo e scorrevole, approfittate dell’alleanza di Mercurio e Giove in trigono per farvi avanti a livello professionale.

Toro: la Luna nel segno vi renderà gioviali ed amabili, lanciatevi senza remore in una nuova conquista se pensate che ne valga la pena.

Gemelli: avrete a disposizione una giornata promettente in ambito lavorativo, ma attenzione a non strafare e a non caricarvi di impegni .

Cancro: un’ottima Luna intercetterà la vostra voglia di indipendenza e riuscirete anche a farvi capire dal partner.

Leone: gli Astri saranno dispettosi e potranno mettervi davanti ad un bivio in amore, non siate avventati e decidete con calma.

Vergine: il vostro oroscopo di mercoledì 21 novembre sarà all’insegna del relax e del riposo, quindi sul lavoro delegate, se potete, e concedetevi una pausa.

Bilancia: Venere vi offrirà la possibilità di mettervi in evidenza nei confronti di chi vi piace, ma non fate castelli in aria.

Scorpione: con la Luna in opposizione non sarà facile portare avanti i compiti e gli impegni della giornata, siate pazienti e moderate l’intolleranza verso il prossimo.

Sagittario: affascinanti  e carismatici, sarete desiderati ed acclamati, approfittatene per proporre ad un superiore una vostra idea.

Capricorno: vi attenderà un mercoledì scorrevole e sereno in cui, grazie alla Luna in trigono, riceverete ottime notizie di lavoro.

Acquario: sarete intemperanti ed insofferenti alle regole, ma cercate di non prevaricare chi vi circonda, soprattutto in ufficio.

Pesci: la vostra sensibilità sarà indispensabile per risolvere una spinosa questione famillare. Non rifiutate un invito galante,  soprattutto se siete single.

 


Like it? Share with your friends!

0
12 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds